Connect with us

News

Willy, il Principe di Bel-Air: in arrivo un episodio speciale inedito su HBO Max

Published

on

Prossimamente su HBO Max un episodio inedito di Willy, il Principe di Bel-Air 

Secondo quanto riportato da ComicBook, su HBO Max sarà possibile vedere un episodio inedito della celebre sit-com degli anni ‘90 Willy, il Principe di Bel-Air. Lo speciale è stato girato lo scorso 10 settembre e andrà in onda in occasione della Festa del RingraziamentoRicordiamo che lreunion si è svolta per celebrare il trentennale dalla messa in onda del primo episodio della serie tv. Ovviamente, sarà presente Will Smith, nei panni dell’iconico Willy. 

Le parole degli attori 

Joseph Marcell, il maggiordomo della famiglia Banks nella serie, ha commentato così l’episodio speciale:  

È stato straordinario, straordinario. È una di quelle cose che uno avrebbe sempre sperato di veder realizzate prima o poi, vedere come tutti siamo cambiati. Eppure alla fine, siamo sempre gli stessi, e facciamo le stesse battute; è stato meraviglioso.  

Karyn Parsons invece, che interpreta Hilary Banks ha detto: 

È stato bellissimo. E la cosa ancora più bella è che nonostante il tempo sia passato, siamo stati in grado entrare di nuovo nella parte come se non avessimo mai smesso di recitarla. Siamo come una famiglia che non si vedeva da un po’. È come se avessimo ripreso da dove avevamo interrotto. 

Willy, il Principe di Bel-Air

NBC, Willy, il Principe di Bel-Air

Il cast dell’episodio speciale e uscita italiana 

Tra i protagonisti dell’episodio speciale, ritroveremo: Will Smith (Willy), Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Tatyana Ali (Ashley)Daphne Maxwell Reid (zia Viv), Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey) e il DJ Jazzy Jeff (Jazz). Unico assente sarà James Avery, che interpretava l’amatisso zio Philip. L’attore infatti è venuto a mancare nel 2013 per via di alcune complicazioni, avvenute dopo un delicato intervento al cuore.   

Per quanto riguarda l’uscita dell’episodio in Italia, ancora non ci sono giunte notizie a riguardo. Andando per ipotesi, dal momento che la serie è disponibile interamente su Netflix, è probabile che da noi sarà trasmessa sulla piattaforma streaming.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook