Connect with us
x-files 12 x-files 12

News

X-Files 12: Non ci sono piani per una nuova stagione

mm

Published

on

X-Files 12. Non ci sono piani per la dodicesima stagione, così la FOX ha dichiarato in una conference call con i giornalisti.

Stamattina, in una conference call con i giornalisti, Gary Newman e Dana Walden, rispettivamente presidente e amministratore delegato di FOX, hanno dichiarato che X-Files 12, al momento, non si farà. Ecco le ultime notizie sulla serie creata da Chris Carter.

x-files 12

Mulder e Scully, circa 25 anni fa

Loading...

A un mese dalla fine di X-Files 11, arrivano le parole di Gary Newman riguardo al futuro della serie e a un’ipotetica dodicesima stagione: “Non ci sono piani per fare un’altra stagione al momento“. Secco, breve e conciso. Così il co-presidente di FOX chiude le porte a X-Files 12.

Nonostante il cauto ottimismo di Chris Carter a inizio gennaio quando aveva dichiarato “non riesco a immaginare che non ci saranno più X-Files, in un modo o nell’altro. Penso che ci siano molte altre storie da raccontare e modi per raccontarle“, sembra che per X-Files sia finita.

Sempre a gennaio era arrivata la notizia che Gillian Anderson (Dana Scully) avrebbe lasciato la serie dopo l’undicesima stagione. L’attrice così aveva detto: “Ci sono un sacco di cose che voglio fare nella mia vita e nella mia carriera. È stata un’opportunità straordinaria. Sono estremamente grata. Ma non voglio essere legata al fare una cosa per mesi e mesi… Mi piace essere sfidata come attrice. Ecco perché ho iniziato a lavorare in questo settore. Ed è il momento per me di appendere il cappello di Scully. Questo è tutto – sono molto seria”.

E sembra che non solo per Scully sia arrivato il momento di appendere il cappello al chiodo. Una cosa è certa, anche se nel caso i dirigenti FOX dovessero cambiare idea per un eventuale X-Files 12, non vedremo più la coppia di agenti dell’F.B.I. più famosa del mondo seriale. Gillian Anderson è stata categorica e non ritornerà sui suoi passi.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo seriale, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Loading...
loading...

Seguici su Facebook

Recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009