Connect with us

Anticipazioni

You: Victoria Pedretti di Haunting of Hill House si unirà al cast della seconda stagione

Published

on

E’ risaputo quanto la You abbia fatto parlare di sé in questi giorni. Dal momento del suo approdo su Netflix la serie ha ottenuto una gigantesca e rapida visibilità, tanto da portare moltissime persone a riflettere, a criticare e amare, quanto stava guardando. Adesso You si appresta a tornare con una nuova stagione e… Vi saranno new entries.

 You

E’ giunta la conferma che, in vista della seconda stagione di You, Netflix ha scelto Victoria Pedretti, precedentemente conosciuta in Haunting of Hill House, come protagonista femminile di questo arco narrativo in arrivo.

L’attrice, 23 anni, prenderà parte del cast di You al fianco di Penn Badgley 33, nel nuovo set della storia, la California.

 You

 

Dopo aver visto l’attrice muoversi nei panni di Nell Crain, in Haunting of Hill House, nella seconda stagione di You la vedremo interpretare il personaggio di Love Quinn:

“Un aspirante chef che lavora come direttore di produzione in un negozio di generi alimentari di fascia alta”.

Netflix ha recentemente parlato, attraverso un comunicato stampa, del personaggio che l’attrice andrà ad interpretare:

“Love non è interessata al mondo dei social media, del branding e dell’auto-promozione, si concentra invece sul condurre una vita interessante. Sta anche provando un profondo dolore – e quando incontra Joe Goldberg, prova come una sorta di profondo legame generato da una perdita importante comune, che cambia la vita “.

You

Anche Sera Gamble, showrunner di You, ha recentemente parlato dell’arrivo di Victoria nella serie tv:

“È davvero fantastico che Victoria interpreti questo ruolo”

“Ho letteralmente divorato Hill House, e lei è stata incredibile.”

Parlando sempre dell’attrice ha rivelato:

“E poi un paio di giorni dopo, Greg (produttore esecutivo di You) ha inviato una e-mail chiedendo:” Hai visto Hill House? Hai visto Victoria Pedretti, non sarebbe una perfetta Love? ” Lascia fare a me.’

Non ci resta che attendere nuovi dettagli e una data ufficiale per quanto concerne la seconda stagione in arrivo.

Fonte: DailyMail.

You

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook