Connect with us
You You

Netflix

You: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

mm

Published

on

Il servizio di streaming Netflix rinnova You per una terza stagione prevista per il 2021 in seguito al grande successo di pubblico.

Senza troppe sorprese, Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie You confermando una terza stagione. I nuovi episodi della serie drammatica di successo dovrebbero andare in onda nel 2021. L’intera stagione sarà composta da 10 episodi.

You ha iniziato il suo percorso sul piccolo schermo come adattamento dell’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Lo show è andato in onda inizialmente su Lifetime, con la guida dei produttori esecutivi Sera Gamble (The Magicians) e Greg Berlanti (Riverdale). Mentre la prima stagione è stata ben recensita, gli ascolti sono stati limitati a causa del limitato pubblico alla portata di Lifetime. Tuttavia, quando quella prima stagione è comparsa nel catalogo Netflix, la popolarità dello show è aumentata. Poco dopo, nonostante Lifetime avesse rinnovato lo show per la seconda stagione, fu annunciato che la serie si sarebbe trasferita a Netflix per il resto della sua produzione.

La seconda stagione di You ha debuttato su Netflix subito dopo lo scorso Natale e ha attirato un po’ di attenzione. Quindi non c’è da stupirsi che il servizio di streaming abbia rinnovato la serie per una terza stagione. Penn Badgley tornerà nei panni di Joe al fianco di Victoria Pedretti – l’interprete di Love-, che ha debuttato nella seconda stagione. Gamble continuerà a collaborare come showrunner e produttore esecutivo, con la produzione esecutiva di Berlanti.

Proprio come accaduto con gli ultimi episodi di You che hanno cambiato location da Brooklyn a Los Angeles, la terza stagione dello show si sposterà in periferia. Questo colpo di scena è stato suggerito da Sera Gamble stessa, che ha confermato che la terza stagione vedrà ancora una volta Joe mentre cerca di adattarsi alla sua vita in questo nuovo ambiente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *