Secondo quando riportato da ComicBook, Netflix con un post sul proprio account Twitter ha fatto sapere che la serieYouè tornata in lavorazione. Il post in questione non è altro che una foto di Penn Badgeley (Joe Goldberg) con indosso una mascherina con su scritto “Hello you”. Ricordiamo che Youè stata creata da Greg Berlanti e Sara Gamble e ha debuttato nel 2018.
Potete vedere il tweet qui sotto:
We recommend you stay at least 6 feet from Joe Goldberg at all times.
Youè basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nella prima stagione avevamo visto un brillante manager di una libreria,Joe, incontrare un’aspirante scrittrice. Rimasto colpito dalla ragazza, decide di fare qualsiasi cosa pur di averla, incluso affidarsi a internet e ai social media pur di scoprire qualsiasi cosa la riguardi, e poterla così avvicinare. Quella che inizialmente sembrava una potente infatuazione, piano, piano si trasformerà in ossessione.
Nella seconda stagione, stavolta tratta dal sequel Hidden Bodies,avevamo visto Joetrasferirsi da New York a Los Angeles, assumendo una nuova identità. Tuttavia, non passa molto tempo che si innamora di nuovo e torna a cadere nei suoi vecchi metodi di conquista. La serie si è conclusa con Joee la sua nuova fidanzata Love Quinn (Victoria Pedretti), andare ad abitare in un quartiere di periferia.
Per questa terza stagione, Netflix al momento non ha rivelato niente riguardo la trama dei nuovi episodi, al tempo stesso però ha annunciato l’aggiunta di Scott Speedman nel cast. L’attore interpreterà Matthew, un CEO di successo, ma un marito e un padre poco comunicativo. Riservato e misterioso, ha la tendenza a vivere nell’ombra… in realtà, questo non è che un modo per nascondere le sue emozioni più profonde.
Netflix, You
Il cast di You
Tra i protagonisti delle prime due stagioni di Youtroviamo: Penn Badgley, Elizabeth Lail, Luca Padovan,Zach Cherry, Shay Mitchell, Victoria Pedretti, Jenna Ortega, James Scully, Ambyr Childers e Carmela Zumbado.