Connect with us
Novità Netflix - You 3 Novità Netflix - You 3

Netflix

Novità Netflix – You 3: new entry e anticipazioni sulla trama

Published

on

L’arrivo di You 3 si avvicina e abbiamo nuovi aggiornamenti sulla trama di questa novità Netflix. Ecco, inoltre, due importanti new entry e il loro ruolo, che influenzerà questa terza stagione della serie Tv thriller più romantica di sempre.

La paura incontrerà l’amore anche nella nova stagione di You 3. Il nuovo capitolo di questa novità Netflix arriverà con dei ritardi, a causa del lungo periodo di pausa che la produzione ha avuto. Tuttavia, questa attesa sarà ripagata con una nuova trama piena di tensione e sentimenti, con vecchi e nuovi personaggi. Manca poco all’inizio delle riprese della terza stagione della serie Tv di Netflix con Penn Badgley. Il protagonista, intanto, ci intrattiene con interessanti dettagli sul futuro del suo personaggio.

Novità Netflix – You 3: Penn Badgley anticipa alcuni dettagli

Preparatevi al ritorno dell’enigmatico e – permettete – ossessivo Joe Goldberg. Nella sua nuova veste di Will, che la sua nuova amata ha prontamente svelato, il personaggio di Penn Badgley torna con nuove disavventure, in questa novità Netflix. Questa volta, al suo fianco vi è ancora la stessa donna che ha conosciuto nella precedente stagione.

Stiamo parlando della complicata Love. Una ragazza dal passato difficile e dalla pazienza corta, che viene interpretata da Victoria Pedretti. L’attrice, inoltre, ha da poco fatto ritorno sulla piattaforma nella serie Tv horror The Haunting of Bly Manor. Adesso, invece, attendiamo il suo ritorno sul set con l’ex star del teen drama Gossip Girl.

In una recente intervista per TVLine, l’attore Penn Badgley ha risposto ad alcune domande riguardo il futuro della coppia formata da Joe e Love. Ecco le sue parole:

“I due protagonisti non sono anime gemelle. Alla fine della seconda stagione lui ha addirittura paura di lei. Questo è il punto di partenza per i prossimi episodi, in cui Love e Joe saranno l’uno il nemico dell’altra. Come ogni essere umano, lui può possedere l’istinto paterno? E’ probabile. E se c’è qualcosa che può davvero cambiare una persona è il diventare genitori. Con lui, però, nulla è mai certo”.

Dove riprende la storia

In occasione delle parole di Penn Badgley, ricordiamo in quale punto è la trama di questa novità Netflix. La precedente stagione è terminata con un’importante rivelazione su Love. All’apparenza una ragazza mite e sensibile, il personaggio di Victoria Pedretti è risultata una figura dal passato complicato e macchiato da tremendi crimini. Il suo temperamento possessivo è uscito allo scoperto, quando la giovane ha fatto intendere a Joe di non voler rinunciare al loro amore per nulla al mondo.

Il carattere aggressivo ha indotto il suo amato ad avere paura di lei. Il protagonista ha continuato questa relazione. Complice è stata la creatura che Love porta in grembo. Nella nuova stagione di You 3, infatti, i due diventeranno genitori. Ciò che può sembrare una tranquilla coppia di futuri genitori, con casa con giardino e piscina, è in realtà una coppia che non si sopporta.

Tra i due protagonisti di questa novità Netflix, quindi, potrebbe esserci scintille. Joe, infatti, non ricambia del tutto il sentimento della sua compagna. Questo legame forzato potrebbe scatenare nuove disavventure nel loro quartiere. Il motivo scatenante potrebbe anche arrivare dalla loro nuova vicina. Una donna dall’identità ancora ignota, che potrebbe conquistare il cuore del personaggio di Penn Badgley.

Novità Netflix - You 3

Novità Netflix – You 3: le new entry

In questa novità Netflix vi saranno due importanti new entry. Ad arricchire il cast di You 3 saranno gli attori Shalita Grant e Travis Van Winkle. La prima interpreterà una mamma influencer che sembra ben distinguere la vita reale da quella virtuale. Anche lei, però, nasconde un atteggiamento malizioso e a tratti spietato. La donna cercherà di avvicinare Love, ma il suo scopo sarà tutt’altro che buono. A questo punto, viene da chiedersi se sarà questa la donna misteriosa che abita nella casa accanto a quella dei due protagonisti e che ha attirato l’attenzione di Joe.

Il secondo interprete, invece, impersonerà un ragazzo di nome Cary. Il giovane è benestante e conduce una vita piena di agi e sfarzi. Lui sarà più vicino al personaggio di Penn Badgley, che inviterà a unirsi alla sua cerchia di amici. In questo tweet, possiamo conoscere le due new entry del cast di questa novità Netflix.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook