Connect with us
You stagione 3 You stagione 3

Netflix

You: ricominciata la produzione della Stagione 3

Published

on

La serie Netflix You è tornata in produzione 

Secondo quando riportato da ComicBook, Netflix con un post sul proprio account Twitter ha fatto sapere che la serie You è tornata in lavorazioneIl post in questione non è altro che una foto di Penn Badgeley (Joe Goldberg) con indosso una mascherina con su scritto “Hello you”. Ricordiamo che You è stata creata da Greg Berlanti e Sara Gamble e ha debuttato nel 2018.  

Potete vedere il tweet qui sotto:  

Di cosa parla You? 

You è basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nella prima stagione avevamo visto un brillante manager di una libreria, Joe, incontrare un’aspirante scrittrice. Rimasto colpito dalla ragazza, decide di fare qualsiasi cosa pur di averla, incluso affidarsi a internet e ai social media pur di scoprire qualsiasi cosa la riguardi, e poterla così avvicinare. Quella che inizialmente sembrava una potente infatuazione, piano, piano si trasformerà in ossessione 

Nella seconda stagione, stavolta tratta dal sequel Hidden Bodies, avevamo visto Joe trasferirsi da New York a Los Angeles, assumendo una nuova identità. Tuttavia, non passa molto tempo che si innamora di nuovo e torna a cadere nei suoi vecchi metodi di conquista. La serie si è conclusa con Joe e la sua nuova fidanzata Love Quinn (Victoria Pedretti), andare ad abitare in un quartiere di periferia.  

Per questa terza stagione, Netflix al momento non ha rivelato niente riguardo la trama dei nuovi episodi, al tempo stesso però ha annunciato l’aggiunta di Scott Speedman nel cast. L’attore interpreterà Matthew, un CEO di successo, ma un marito e un padre poco comunicativo. Riservato e misterioso, ha la tendenza a vivere nell’ombra… in realtà, questo non è che un modo per nascondere le sue emozioni più profonde.  

You

Netflix, You

Il cast di You 

Tra i protagonisti delle prime due stagioni di You troviamo: Penn Badgley, Elizabeth Lail, Luca Padovan, Zach CherryShay Mitchell, Victoria Pedretti, Jenna Ortega, James ScullyAmbyr Childers e Carmela Zumbado 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook