Connect with us

Netflix

You 3: un nuovo attore si unisce al cast della serie

Published

il

Un nuovo attore si aggiunge al cast di You

Secondo quanto emerso da TV Line, un nuovo attore si è aggiunto al cast della terza stagione della serie Netflix, You. Si tratta di Scott Michael Foster, famoso per aver interpretato Cappie in Greek – La Confraternita e Kristoff in One Upon A Time. Qui, Foster vestirà i panni di Ryan, un padre single molto popolare con un passato di dipendenza. Dalla personalità calcolatrice e manipolatrice, Ryan custodisce dei segreti e rivelerà la sua vera natura solo a chi gli è vicino o a chi tenterà di ostacolarlo.

Ricordiamo, inoltre, che nella terza stagione di You, tornerà Penn Badgley (Joe Goldberg) nel ruolo del protagonista. Attualmente, sono in corso la riprese.

Per questa terza stagione, Netflix al momento non ha rivelato niente riguardo la trama dei nuovi episodi.

You

You

You: trama

You è basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nella prima stagione avevamo visto un brillante manager di una libreria, Joe, incontrare un’aspirante scrittrice. Rimasto colpito dalla ragazza, decide di fare qualsiasi cosa pur di averla, incluso affidarsi a internet e ai social media pur di scoprire qualsiasi cosa la riguardi, e poterla così avvicinare. Quella che inizialmente sembrava una potente infatuazione, piano, piano si trasformerà in ossessione 

Nella seconda stagione, stavolta tratta dal sequel Hidden Bodies, avevamo visto Joe trasferirsi da New York a Los Angeles, assumendo una nuova identità. Tuttavia, non passa molto tempo che si innamora di nuovo e torna a cadere nei suoi vecchi metodi di conquista. La serie si è conclusa con Joe e la sua nuova fidanzata Love Quinn (Victoria Pedretti), andare ad abitare in un quartiere di periferia.  

You: cast

Tra i nuovi attori nel cast, presente anche Scott Speedman. L’attore interpreterà Matthew, un CEO di successo, ma un marito e un padre poco comunicativo. Riservato e misterioso, ha la tendenza a vivere nell’ombra… in realtà, questo non è che un modo per nascondere le sue emozioni più profonde.  

Insieme a lui, Penn Badgley, e Scott Michael Foster, anche: Elizabeth Lail, Luca Padovan, Zach CherryShay MitchellVictoria PedrettiJenna OrtegaJames ScullyAmbyr Childers e Carmela Zumbado

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *