Connect with us
software software

Tech

3 migliori software pro: per Mac e PC 2018, per modificare le immagini

Published

on

Sei alla ricerca di software per il tuo PC/Mac  in grado di modificare le foto? Bene, allora oggi ti propongo questi 3 software eccellenti per il tuo intento. 

I software professionali, in quanto tali, sono da considerarsi tutti a pagamento.

1. Photoshop CC

photoshop software

Photoshop CC come potreste immaginare è il principe dei software a pagamento per modificare le immagini sui computer della Apple e su PC Windows. La versione in abbonamento è disponibile a meno di 20 euro al mese, che per essere un software professionale non è niente male. Ottimo dunque per i professionisti dell’ambito grafico. In questo modo si potranno tenere sott’occhio tutti i tool per modificare e creare immagini di ogni tipo, senza alcun limite. Ovviamente per usare bene il programma occorrerà parecchio tempo e dedizione, ma se sei un professionista, forse riuscirai in fretta a raggiungere i tuoi obiettivi grafici.

2. Pixelmator

pixelmator software

Pixelmator, se non ne hai mai sentito parlare, è un valido applicativo di photo editing che funziona molto bene su OS X. In questo programma troverai tuto quello che stai cercando immondo professionale, unica pecca? La compressione delle immagini, che ad oggi potremmo dire migliorabile. Anche il mancato supporto alle immagini 3D è un piccolo difetto, ma per tutto il resto è davvero ottimo. Quanto costa? Essendo un programma professionale, costa 29,99 euro, una tantum.

3. Pixen

pixen software

Pixen è il terzo software top di gamma per modificare foto e immagini di qualunque tipo. Se lavorate con la pixel art o avete la necessità di creare GIF animate questo programma professionale potrebbe fare al caso vostro. Vi piacciono anche i videogiochi retrò? allora ci siamo in pieno, tutte caratteristiche essenziali in questo programma. Ma cosa ancor migliore, se sei all’inizio, Pixel è il software professionale più economico, costa appena 16,99 euro.

Dunque non ti resta altro che decidere a quale software affidarti, a seconda delle tue esigenze di budget ed esperienza. Buon lavoro! 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook