Connect with us
Whatsapp Whatsapp

Tech

Whatsapp: arrivano le GIF con il nuovo aggiornamento?

Published

on

Sta per arrivare su WhatsApp l’aggiornamento beta 2.18.93 e le GIF sembrerebbero essere le novità imminenti. Ecco i dettagli.

Oggi è sotto i riflettori Whatsapp grazie al rilascio della beta 2.18.93 (già disponibile attraverso il consueto canale del Play Store per coloro che risultano iscritti, o intendono farlo appositamente, al relativo programma beta della piattaforma).

Whatsapp, gif

Quest’ultimo aggiornamento ha fatto molto scalpore tra gli utenti di Whatsapp i quali hanno notato l’introduzione di una particolare ricerca della GIF inerente 6 categorie ad oggi inserite.

Essendo un aggiornamento beta, ovviamente, ancora non è predisposto al pubblico, che sia chiaro. Ciò non toglie però che si tratterebbe del prossimo imminente aggiornamento di Whatsapp.

Inoltre ritornando all’aggiornamento è bene che sappiate che esisterà una sezione dedicata che sarà possibile popolare con le GIF che più preferite (un contenitore di pronto utilizzo, che vi aiuterà a non perdere mai di vista le vostre GIF preferite).

Poche persone sanno però che in WhatsApp c’è una versione beta quasi a cadenza quotidiana, ma in realtà gli aggiornamenti che meritano un paragrafo a sé sono davvero poche.

Si tratta di uno sviluppo ancora in corso d’opera, non ultimato o pronto, che dovrà sicuramente essere messo a punto prima di essere concretizzato, come spesso avviene con le maggiori novità introdotte dai developers. Per gli amanti delle GIF, il fatto di potersele ritrovare anche su Whatsapp è un elemento in più per divertirsi chattando. Per questo motivo è atteso un discreto successo per l’eventuale aggiornamento, laddove riesca ad andare in porto.

L’avvento delle GIF porterebbe senza dubbio una ventata di novità sulla piattaforma di messaggistica più famosa a mondo.

Ci sono ancora moltissimi utenti che preferiscono Telegram, poiché più veloce e semplice da utilizzare, ma la stragrande maggioranza degli utenti al mondo continua ad avvalersi di WhatsApp, che resta la piattaforma più popolare di messaggistica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *