Connect with us

Apps

I 5 migliori giochi arcade per iOS e Android Aprile 2018

Published

on

Cercate qualcosa per passare il tempo in fermata mentre aspettate l’autobus oppure sotto la metro tra una fermata e l’altra? Ottimo, perché questa settimana vi proponiamo un’interessante selezione di giochi arcade per smartphone che vi intratterranno in ore di gioco senza che nemmeno ve ne accorgiate

I 5 migliori giochi arcade per iOS e Android

1. Spout: monochrome mission

Preparatevi per un’ avventura retro monocromatica. Spout: monochrome mission è un gioco in stile vecchia scuola che vi consente di controllare il vostro velivolo attraverso un universo pieno di pericoli. L’obiettivo è tanto semplice quanto allo stesso tempo difficile: arrivare il più lontano possibile.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

2. Swipe Light

Una bella sorpresa, soprattutto per il panorama videoludico nostrano, è questo Swipe Light. Sviluppato dagli esordienti Feeling Lucky, Swipe Light è una perla nell’immenso panorama dei giochi arcade per smartphone che vi consentirà di controllare la vostra piccola lucina in un particolarissimo panorama di ostacoli e giochi di ombre, il tutto condito con un sempre ben accetto occhio di riguardo per gli estimatori di meme e affini. Direi che date le premesse merita assolutamente un’occhiata.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

3. High Risers

Come riuscireste a lavorare senza realmente provare a rimbalzare sui muri? Con questa premessa vi presentiamo High Risers un Gioco Arcade per i vostri smartphone dove dovrete saltare per i piani del palazzo e più in alto che potete. Ma  ci raccomandiamo, portate sempre un paracadute d’oro.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

4. Dino T-Rex

Avete presente il dinosauro nel deserto che compare al posto delle ricerche google quando perdete la connessione? Quanti di voi sanno che in realtà è un simpatico easter-egg e che toccandolo inizia un divertentissimo minigioco? Bene, per tutti coloro che lo amano e per tutti coloro che ora sono curiosi ecco a voi l’app perfetta per cimentarvi nella corsa del T-Rex senza dovervi privare della connessione ad internet.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

5. Doodle Jump

Chi non ha mai giocato a Doodle Jump? un precursore dei giochi arcade su smartphone, forse il primo grande gioco a rendere l’idea di viralità. Un classico intramontabile da recuperare dopo anni o da provare assolutamente se per qualche motivo vi è sfuggito, non ve ne pentirete.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

Potrebbero anche interessarvi i 5 migliori giochi tratti da anime per smartphone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook