Connect with us

Apps

I 5 migliori giochi tratti da anime iOS e Android Marzo 2018

Published

on

Siete appassionati di anime e cercate un modo per tenerli sempre con voi, magari in tasca nel vostro smartphone? Bene, siete nella pagina giusta, oggi vi proponiamo i migliori giochi per smartphone tratti dagli anime più famosi.

I 5 migliori giochi tratti da anime iOS e Android

 

1. Yu-Gi-Oh! Duel Links

Appassionati di Yu-Gi-Oh? allora abbiamo l’app che fa per voi dove i giochi di carte incontrano il multiplayer online. Raccogli le carte per costruire il tuo Deck di battaglia e combatti contro altri duellanti online il tutto contornato con le voci originali dell’anime.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

2. Dragon Ball Z Dokkan Battle

Se amate Dragon Ball e al contempo siete appassionati di giochi da tavolo allora Dokkan Battle fa al caso vostro. Potrete esplorare tutte le saghe e le ambientazioni classiche in un modo completamente nuovo con un gameplay in stile gioco da tavolo. Potrete affrontare tutte le battaglie dell’anime e utilizzare vari oggetti e potenziamenti per rafforzare la tua squadra per le battaglie future.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

3. Pokémon Shuffle Mobile

Per gli amanti dei mostriciattoli di GameFreak che vogliono provare ad acchiapparli tutti in una nuova salsa c’è Pokemon Shuffle, un puzzle game in cui dovrai schierare tre o più Pokémon in verticale o in orizzontale per combattere contro Pokémon selvatici e tentare di catturarli.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

4. One Piece Treasure Cruise

One Piece Treasure Cruise è un semplice quanto divertente RPG per smartphone con il quale potrete ripercorrere tutte le avventure della ciurma di Monkey D. Luffy con oltre 1000 personaggi da sbloccare e reclutare nella vostra squadra.

Scarica per iOS
Scarica per Android

 

5. Ultimate Ninja Blazing

In Ultimate Ninja Blazing potrete combattere contro orde di nemici e completare le missioni usando un sistema di  combattimento strategico in stile RPG in diverse modalità di gioco ed eventi speciali.  Se amate Naruto, Ultimate Ninja Blazing sarà quasi sicuramente una scelta obbligata per voi.

Scarica per iOS
Scarica per Android

Potrebbero interessarvi Le 5 migliori alternative a Micorsoft Office 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *