Connect with us

Apps

I 5 migliori giochi rompicapo gratis per iOS e Android Febbraio 2018

Published

on

Spesso il modo migliore di passare il tempo e rilassarci col nostro smartphone è dedicandoci a qualche puzzle o rompicapo che ci faccia aguzzare l’ingegno e togliendoci non poche soddisfazioni. Oggi per tutti gli amanti dei puzzle andremo a vedere quali secondo la nostra redazione sono i migliori 5 giochi rompicapo gratis per i vostri smartphone iOS e Android.

 

I 5 migliori giochi rompicapo gratis per iOS e Android

1. Mekorama

Mekorama è un nuovo puzzle game per iOS e Android nel quale dovremo guidare un adorabile robot attraverso i livelli dicendogli dove camminare e rimuovendo gli ostacoli dal suo cammino. La caratteristica più grande che ha fatto balzare Mekorama in punta alle classifiche degli store dopo pochi giorni dalla sua uscita è la possibilità di creare i propri livelli tramite un semplice editor e di condividerli con la vastissima community tramite QR code.  Secondo il creatore del gioco, il robot si chiama B a causa del suo movimento maldestro e del lavoro di verniciatura giallo e nero, vai a capire perché.

Scarica Mekorama per iOS
Scarica Mekorama per Android

 

2. hocus.

Se cercate un puzzle game che vi regali un’esperienza completamente fuori di testa allora hocus. fa per voi. Ispirato ai disegni di M.C. Escher,  hocus. è un puzzle di illusione prospettica minimale e strane forme geometriche che vi farà bruciare la testa e non poco.

Scarica hocus. per iOS
Scarica hocus. per Android

 

3. Brickscape

Tra i giochi gratis di oggi abbiamo Brickscape un semplice quanto impegnativo puzzle game 3D nel quale dovrete tentare di rimuovere il mattone centrale muovendo gli altri unidirezionalmente e senza uscire dal cubo delineato.

Scarica Brickscape per iOS
Scarica Brickscape per Android

 

4. ∞ Infinity Loop

Forse il meno impegnativo dei giochi gratis di oggi, ma sicuramente non il meno rilassante, ∞ Infinity Loop è un puzzle game estremamente minimale nel quale dovrete collegare tra loro tutti i vari “tubicini” fino al completamento del loop. Principale caratteristica del titolo è la natura infinita del gioco.

Scarica ∞ Infinity Loop per iOS
Scarica ∞ Infinity Loop per Android

 

5. Age of 2048: Civilization

Ricordate il tormentone 2048? Bene perché è tornato in una nuova veste e questa volta unire i tasselli avrà lo scopo di creare costruzioni che andranno a formare la nostra civiltà a partire dall’età della pietra fino alle metropoli di un futuro fantascientifico.

Scarica Age of 2048: Civilization per iOS
Scarica Age of 2048: Civilization per Android

 

Concludiamo qui la nostra rassegna di giochi rompicapo gratis per iOS e Android, e come sempre vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Potrebbe anche interessarvi I migliori programmi gratuiti per il video editing

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook