Connect with us
contest oneplus 1 contest oneplus 1

OnePlus

Contest OnePlus 6: lo otterrete gratuitamente in cambio di una recensione. Ecco come partecipare

Published

on

L’arrivo di OnePlus 6 sul mercato italiano è imminente… un contest patrocinato dalla stessa azienda ne sarebbe la prova. Ecco tutti i dettagli.

Su OnePlus 6 sono state rilasciate tantissime informazioni recentemente. OnePlus confermato alcune importanti specifiche tecniche come la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM e un taglio di 256 GB di storage. Eppure, non è ancora stato dichiarato nulla sul prezzo, dunque cosa aspettarsi? Non si sa, si sa invece che potrete ottenerlo gratis in cambio di una recensione!

contest OnePlus

Sì avete capito bene, basterà una recensione per ottenerlo senza pagare nulla, eppure, aspettate a cantar vittoria troppo presto… ci sarebbero delle limitazioni e delle regole per proporsi come recensori ufficiali.

Il primo requisito per poter effettuare la recensione è il più invalidante per noi italiani: Il primo requisito è la conoscenza della lingua inglese perché la recensione andrà effettuata proprio in questa lingua. Baipassato questo problemino la recensione dovrà essere onesta e a totale disposizione di OnePlus che potrà scegliere di pubblicarla o meno. Insomma, in cambio di un nuovo OnePlus 6, una buona recensione si potrà anche fare… non credete?

Inoltre tutto il materiale della recensione (foto, video e articoli) sarà, infatti, a piena disposizione del brand che potrà usarlo a suo piacimento, quest’ultima è la condizione principale.

E’ bene tenere in considerazione, prima di candidarsi, che la società posizionare sotto la vostra possibile recensione questa frase:

“OnePlus si riserva tutti i diritti su questo evento. I punti di vista e le opinioni espresse non riflettono necessariamente la politica o la posizione ufficiale di OnePlus”.

Ovvero l’azienda si dissocerà da quello che potrebbero affermare i recensori.

Dunque se siete realmente interessati a candidarvi, ricordate che c’è tempo fino al 2 maggio e per farlo dovrete scrivere a questo forum di OnePlus: CLICCANDO QUI.

Chiaramente non a tutti i partecipanti sarà garantita l’opportunità di partecipare al contest, nonostante questo tentar non nuoce. In bocca al lupo!

Sono Jacopo, classe 1998, vivo a Milano e sono uno studente universitario di Economia & Management.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook