Connect with us

Curiosità Tech

AirPods: Carica Wireless – una campagna KickStarter potrebbe introdurla prima di Apple

Published

on

Da quando Apple annunciava le funzionalità di ricarica wireless dell’iPhone 8 e dell’iPhone X, prometteva una nuova generazione di AirPods che includeva un case capace di ricarica wireless, forse venduto separatamente ad un costo di $69…ma finora niente

Mentre si attende che Apple agisca, presumibilmente lanciando le nuove AirPods accanto al case di ricarica AirPower e questo potrebbe letteralmente accadere in qualsiasi momento, come riporta The Verge, rivolgiamo il nostro sguardo collettivo a KickStarter per risolvere questo inghippo:

ecco, il case PowerPod!

PowerPod è una custodia in silicone la quale contiene la custodia AirPods, che a sua volta contiene le AirPods (se vi è venuta in mente una Matriosca, non siete gli unici) e può essere ricaricata in modalità wireless.

Il prezzo di $20 è apparentemente conveniente (ed indubbiamente inferiore a quello che si pagherà ad Apple per lo stesso privilegio) anche se data la natura iniziale di questo KickStarter, una data di spedizione prevista per luglio ed un prezzo di vendita di $40, è improbabile che effettivamente si riceva una custodia PowerPod prima che sia disponibile quella ufficiale di Apple o che si risparmieranno molti soldi a lungo termine.

Nulla toglie la volontà di contribuire a questo progetto lanciato da uno studente il quale potrebbe battere Apple sul tempo.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook