Connect with us
autobus usato autobus usato

Apps

Dove comprare un autobus usato? Online!

mm

Published

on

La ricerca di un autobus usato è spesso un compito impegnativo, poiché sul mercato non è così semplice trovare mezzi che siano al tempo stesso convenienti dal punto di vista economico e affidabili su strada. Una buona soluzione è quella che viene messa a disposizione da Tradus.com, il punto di riferimento per tutti coloro che hanno in programma di comprare mezzi di trasporto professionali: tra i quali, appunto, anche gli autobus usati. Di che cosa si tratta? Stiamo parlando di una piattaforma innovativa destinata alla vendita e all’acquisto di attrezzature commerciali di seconda mano sul mercato europeo.

Come si usa Tradus

Per navigare su Tradus si può usare qualsiasi browser da pc, ma volendo è disponibile anche l’app da scaricare da Google Play o da App Store, nel caso in cui si preferisca utilizzare un dispositivo mobile. Il punto di forza di questa piattaforma consiste nella possibilità di mettere a confronto veicoli e macchinari usati sulla base di diversi parametri: è possibile usare i filtri relativi alla località, alla fascia di prezzo e alla formula di acquisto che si intende utilizzare. I prezzi di vendita vengono messi a confronto dal sistema in modo automatico, e così l’utente non deve fare alcuna fatica per verificare le offerte più allettanti.

Comprare su Tradus è semplice: ecco cosa fare

Nel momento in cui ci si imbatte su Tradus nel veicolo che si è interessati a comprare – un autobus usato, in questo caso – tutto quello che bisogna fare è entrare in contatto direttamente con il soggetto che lo mette in vendita, attraverso il numero di telefono che viene fornito o inviando un messaggio di posta elettronica. Ogni mese sono più di 2 miliardi i visitatori delle piattaforme del gruppo OLX, di cui Tradus fa parte: si tratta di un network di piattaforme globale dedicato agli annunci di vendita che riguardano più di 40 settori.

Perché scegliere Tradus

Proprio per questo motivo, chiunque decida di affidarsi a Tradus per vendere o per comprare un autobus di seconda mano ha la certezza di portare a termine un affare soddisfacente dal punto di vista economico e soprattutto privo di rischi. Le piattaforme di OLX accumulano ogni mese 37 miliardi di pagine viste, per un totale di 54 milioni di annunci. Il gruppo mette a disposizione degli utenti una lunga esperienza nel far entrare in contatto i venditori con gli acquirenti. La pubblicazione delle inserzioni su Tradus è tanto veloce quanto semplice, così come è davvero facile gestire gli annunci, sia con la navigazione desktop che tramite app.

Guida all’utilizzo di Tradus

Per ogni mezzo che viene mostrato nella vetrina di Tradus vengono messe in evidenza tutte le informazioni utili per un potenziale acquirente, che così può conoscere i dettagli di cui ha bisogno per una scelta consapevole. Oltre alla scheda tecnica sono riportati l’anno di immatricolazione, il chilometraggio che è stato coperto dal veicolo e, ovviamente, il prezzo. Non mancano foto e immagini di qualità, grazie a cui è possibile verificare anche a distanza le condizioni del mezzo.

Guida all’acquisto di un autobus usato

Così come per i camion, per i furgoni e per tutti gli altri veicoli commerciali che sono disponibili su Tradus, anche nel caso degli autobus gli utenti hanno la certezza di imbattersi in proposte affidabili grazie alla presenza di mezzi dei migliori marchi e delle case costruttrici più note al mondo: una garanzia di sicurezza per veicoli destinati al trasporto di persone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni