Connect with us
fitness tracker fitness tracker

Tech

Fitness Tracker: le migliori offerte dell’estate 2018. Top 3

Published

on

Se siete amanti corridori e amate tenere anche sotto controllo i vostri parametri vitali durante l’attività fisica, comprare un nuovo fitness tracker potrà essere la migliore scelta per voi. Ecco i top 3 prodotti in vendita su Amazon al momento.

Fitness Tracker, Willful Orologio fitness Braccialetto Schermo a Colori

[amazon_link asins=’B07BWGQH3R,B07BXYW438′ template=’ProductCarousel’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’901bb29c-8c40-11e8-86ed-499442384c32′]

 

Il primissimo consigliato è questo. Si tratta di un fitness tracker caratterizzato per essere il più venduto su Amazon, e ci sarà un motivo per questo. Infatti, ecco le sue caratteristiche:

  • Funzioni: Fitness Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del Sonno, Monitor di Meteo, 14 Modalità Sport, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera, Promemoria Sedentaria, Allarme. Insomma già da qui è possibile capire quanto sia smart questo prodotto.
  • Cardiofrequenzimetro: Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca.
  • Previsioni meteo, il più accurate possibili per valutare se è bene andare o meno a correre in giornata. 
  • Monitoring del sonno e Sveglia: Monitora automaticamente la qualità del sonno e il tempo di sonno durante le 21: 00-8: 00, e registra l’ora del sonno profondo, del sonno leggero e del sonno sveglio. Svegliati dolcemente con una sveglia silenziosa.

il prezzo è 35,99 euro, da non perdere.

Aitop Fitness Tracker IP68, Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro Contapassi Display LCD

[amazon_link asins=’B07F2H5SXC’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d893362-8c40-11e8-bb69-2bd30898686d’]

Forse uno dei migliori a livello estetico che si possa acquistare. Il prodotto gode delle seguenti caratteristiche:

  •  Schermo a Colori: Lo schermo è chiaro e alla moda, che si abbina perfettamente con la Sua vita colorata. La luminosità può essere facilmente regolata su 5 livelli, non troppo scura nel sole diretto e non troppo abbagliante per gli occhi al buio.
  •  Monitoraggio delle Attività di Tutti i Giorni: Aitop fitness tracker ip68 schermo a colori è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, contapassi, calorie, distanza, la velocità, il consumo calorico, la qualità del sonno, previsioni meteo, 14 modalità di allenamento tra cui Walk, Run, Bike, ecc. 
  •  Monitor del Sonno e Cardiofrequenzimetro.

In questo caso il prezzo è 37,99 euro.

Mpow Fitness Tracker IP68 ID130Plus Display LCD Colorato con Luminosità a 5 Livelli

[amazon_link asins=’B07D6GLCR3′ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ade96663-8c40-11e8-8ad1-25367483236f’]

Completa la top 3 questo fitness tracker. A soli 33,99 euro è uno dei più economici. Ecco le caratteristiche:

  • LCD Schermo a Colori Impermeabile IP68: Lo schermo ad alta definizione può visualizzare Cardiofrequenzimetro, Contapassi, Calorie, Distanza, 14 modalità Sport e Previsioni meteo.
  • Notifica di Chiamate e Messaggi: Ricevere notifiche vibrate, SMS, note del calendario, e-mail, Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Messenger, Linkedin, LINE, VIBER, Skype. Condividi i Suoi dati di esercizio giornalieri su SNS come Facebook, Twitter, ecc.
  • Monitor di Sonno e Allarmi Silenziosi.
  • Garanzia di Alta Qualità: un rimborso e una sostituzione di 45 giorni se ha qualsiasi problema sul prodotto, una garanzia di 18 mesi.

Un’offerta difficile da far sfuggire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *