Connect with us
Galaxy S9 e S9+ Galaxy S9 e S9+

Smartphone

Galaxy S9 e S9+, 43 milioni di smartphone pronti ad essere spediti nel 2018

Published

on

Samsung è davvero ambiziosa, secondo recenti stime da parte dell’azienda, sarebbero 43 i milioni di dispositivi Galaxy S9 e S9+ pronti ad essere spediti e quindi venduti nel mondo, quest’anno.

La strategia di Samsung sarebbe venuta alla luce, 12 milioni di unità spedite nel primo trimestre, 13 nel secondo, 10 nel terzo e 8 nel quarto, per un totale di 43 milioni di Galaxy S9 e S9+ sul commercio.

Galaxy S9 e S9+, Apple

I dati della compagnia sudcoreana vedrebbero un aumento di dispositivi venduti quest’anno rispetto all’anno precedente, infatti 41 milioni di Galaxy S8 e S8+ sono stati immessi sul mercato nel 2017, un buon risultato ma non buono come quello atteso quest’anno. Da diversi mesi le maggiori testate giornalistiche di tecnologia ne annunciano indiscrezioni e probabili date di uscita. Ora che Galaxy S9 e S9+ sono stati finalmente presentati al mercato, moltissimi Samsung lovers non aspettano altro che acquistarli.

La data ufficiale di commercio al pubblico dei dispositivi è attesa per il 16 marzo e secondo alcuni il successo di Galaxy S9 e S9+ sovrasterà le attese tanto da vendere molti più smartphone rispetto a quanto pianificato strategicamente da Samsung, sarà così?

Eppure, secondo altri pensieri, i due smartphone non sarebbero in grado di essere acquistati da così tanti utenti, perchè? il mercato smartphone ha fatto registrare una prima frenata nell’ultimo trimestre del 2017, proprio nel mercato cinese, luogo chiave di vendita degli smartphone, ma il futuro non è ancora scritto, fortunatamente.

Il design dei dispositivi Galaxy S9 e S9+ hanno ricevuto l’approvazione di moltissimi utenti. I top di gamma vanteranno nei prossimi giorni una vasta comunicazione che fruirà positivamente alle vendite degli stessi.

Samsung grazie a Galaxy S9 e S9+ potrebbe triplicare le vendite di iPhone X in un solo anno, un risultato davvero incredibile ed importante data la rivalità concorrenziale con Apple. Apple attualmente presiede la metà più uno del mercato di smartphone al mondo, mentre Samsung è ben lontana da questo livello.

Su Amazon dal 16 marzo sarà possibile acquistare Samsung Galaxy S9+.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook