Connect with us
huawei nova 4 display bucato huawei nova 4 display bucato

Huawei

Huawei Nova 4: inaspettata comparsa dello smartphone bucato

Published

on

Senza alcun preannuncio viene immortalato durante un concerto Huawei Nova 4, nuovo modello della serie di fascia media. Lo smartphone abbandona il design con notch utilizzando un apposito foro per esporre la fotocamera frontale.

 

Huawei Nova 4 batte sul tempo Samsung nella corsa dei display bucati

huawei nova 4 display bucato

Una delle foto scattate durante il concerto.

Loading...

A pochi giorni di distanza dall’annuncio di Huawei di essere al lavoro su uno smartphone con display dotato di foro compare durante un concerto in Cina il nuovo ed inaspettato Huawei Nova 4.

L’ultimo modello della serie di fascia media abbandona definitivamente il poco apprezzato design basato su notch per adottare un nuovo stile caratterizzato dal foro in posizione della fotocamera da selfie. Questa strategia garantisce una quasi totale copertura dell’anteriore del cellulare da parte dello schermo mantenendo una visibilità completa della barra di stato.

Huawei Nova 4 colpisce perciò di sorpresa Samsung ed il suo Infinity-O, apparso anch’esso in foto negli ultimi giorni. Sembra perciò che molte delle grandi case del settore mobile stiano lasciando alle spalle il trend dei notch reso popolare dalla gamma iPhone X. Questo infatti ha scaturito non poche controversie, basate sul fatto che la “lunetta” si sovrappone parzialmente alle attività dell’utente, limitando la visibilità e la libertà di movimento soprattutto durante l’esecuzione di app a tutto schermo.

Ad oggi non sappiamo se Huawei Nova 4 e gli altri dispositivi “bucati” supereranno i problemi appena citati. Il foro potrebbe infatti causare difficoltà analoghe a quelle del notch, anche se le sue dimensioni più ridotte sicuramente le limiteranno in parte.

loading...

Seguici su Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009