Connect with us
iPhone SE 2 iPhone SE 2

iPhone

iPhone SE 2: un leak svela il nuovo design

Published

on

iPhone SE 2 compare in un filmato e in alcuni scatti, grazie ai quali possiamo vedere in anteprima come sarà il nuovo device.

Tutto ciò che sappiamo su iPhone SE 2

Le nuove indiscrezioni sul nuovo iPhone SE 2, si fanno ogni giorno più pressanti. Oggi infatti è trapelato in rete un video leak, in cui possiamo scorgere abbastanza nitidamente il nuovo dispositivo della mela morsicata. Le immagini andrebbero a confermare molti dei rumors delle scorse settimane, ma andiamo con ordine.

Il design di iPhone SE 2  ricorda molto da vicino il modello precedente e anche le dimensioni sembrano pressoché invariate. La scocca posteriore è realizzata in vetro e non più in metallo, e dovrebbe supportare la ricarica wireless, come anticipato qualche settimana fa.

iPhone SE 2

Contrariamente a quanto ipotizzato nelle scorse settimane, sembra che iPhone SE 2 manterrà il jack per le cuffie da 3.5 mm. Una mossa che sembra logica, alla luce del fatto che il nuovo dispositivo si dovrebbe inserire nel mercato degli smartphone economici (anche se non ci è ancora dato sapere quanto).

La cornice laterale è ancora di alluminio e anteriormente dovrebbe montare il sensore per le impronte digitali Touch iD.

Inoltre con ogni probabilità sarà presente un display da 4 pollici, il che ci porta a pensare che Apple almeno in questo reparto non voglia adeguarsi al trend dei display borderless. Per quanto riguarda il processore, iPhone SE 2 dovrebbe essere equipaggiato con un Apple A10 (lo stesso usato per iPhone 7).

Sembra anche confermato inoltre, il supporto NFC per l’utilizzo delle funzioni di Apple Pay. iPhone Se 2 dovrebbe essere presentato, senza alcun evento dedicato, tra fine Maggio e inizio Giugno. Del prezzo si sa ancora poco, ma ipoteticamente dovrebbe essere compreso nel range dei 500/600 €.

Nel video appena sotto potete rendervi conto dei (pochi) cambiamenti.

Che ne pensate del design ispirato al modello precedente ? Avreste preferito qualcosa di più innovativo per iPhone SE 2? Fateci sapere  nei commenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *