Tech

iPhone X Plus: i primi rumors su prezzo e specifiche

Sembra che molte indiscrezioni, trapelate nelle ultime ore,  convergano verso la produzione di un iPhone X Plus per la prossima generazione di iPhone.

Come ogni anno con l’avvicinarsi dell’estate arrivano anche una mole incredibile di news che riguardano i nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Sul sito giapponese  Macotakara che è sempre risultato piuttosto attendibile in quanto a rumors, sono apparse nuove indiscrezioni sulla nuova linea di iPhone che saranno presentati tra Settembre/Ottobre.

Rumors su iPhone X Plus

Secondo quanto appreso ultimamente Apple dovrebbe presentare tre dispositivi. iPhone X 2 ( o come alcuni presumono iPhone XI), un iPhone X più grande, che dovrebbe appunto chiamarsi iPhone X Plus e un ultimo device più piccolo e leggermente più economico con schermo LCD da 6.1 pollici, che dovrebbe rimpiazzare iPhone 8.

Di quest’ ultimo sappiamo che probabilmente erediterà gran parte delle funzioni viste sulla versione X. Infatti sembra che Apple, voglia implementare le funzioni del Face ID su  tutti i modelli in uscita nel  2018.

iPhone X PlusiPhone X Plus

Ma le voci di oggi tendono a concentrarsi su iPhone X plus, infatti secondo Macotakara, il device dovrebbe montare un display  da addirittura 6,5 pollici pur mantenendo le dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus.

Inoltre iPhone X Plus dovrebbe passare da uno spessore di 7.5mm ad uno di 7.7mm, una differenza quasi impercettibile dovuta con ogni probabilità al rinnovamento del comparto fotografico.

Oltre alle dimensioni, iPhone X Plus dovrebbe mantenere anche i bordi ultra sottili e l’inconfondibile notch sulla parte alta del display.

iPhone X Plus inoltre dovrebbe montare il nuovo processore A12 ed essere accompagnato da 6 GB di RAM. Inoltre la memoria interna potrebbe arrivare fino ad un massimo di 512 GB.

Altro aspetto tanto atteso dai fan, che finalmente verrà a concretizzarsi è la possibilità di utilizzare il Face ID su iPhone X Plus anche se lo smartphone è messo in posizione orizzontale.

Infatti ad oggi non era possibile, ma sembra che la feature vedrà la luce sulla prossima iterazione del software di Apple, iOS 12.

Ovviamente prendete i seguenti rumors con le pinze, fino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali e rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti in merito

 

 

Roberto Assini

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago