Connect with us
iPhone X2 iPhone X2

iPhone

iPhone X2: Prezzo, caratteristiche e data di lancio

Published

il

Seguite con noi i primi rumors riguardanti: prezzo, features e finestra di lancio dei nuovi dispositivi Apple iPhone X2, X2 Plus e SE 2

Nonostante nell’ultimo periodo stiano girando molte indiscrezioni riguardanti un possibile abbassamento di prezzo di alcuni prodotti Apple, sembra che questo calo non toccherà il reparto smartphone dell’azienda di Cupertino. Infatti gli ultimi rumors, indicano addirittura che il prezzo della prossima line-up di smartphone 2018, iPhone X2, X2 Plus e SE 2 è addirittura destinato a salire. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme quali sono le motivazioni e gli ipotetici cambiamenti che potrebbero caratterizzare i nuovi device.

Tutto quello che sappiamo su iPhone X2, X2 Plus e SE2

iPhone X2

Le foto che potete apprezzare all’interno dell’articolo sono state scattate in una fabbrica vietnamita di LG, e  immortalano gli ultimi prototipi della line-up 2018 di iPhone X2. Ovviamente si tratta ancora di rumor e anche se la fonte sembra affidabile, prendete i seguenti dati con un briciolo di scetticismo. Partiamo dal modello liscio, iPhone X2 (se questo sarà il nome definitivo per ora poco importa) dovrebbe mantenere un display OLED con la stessa dimensione da 5,8 pollici ed essere equipaggiato con  il nuovo processore A12. Inoltre iPhone X2 dovrebbe passare da 3 a 4 GB di RAM  e mantenere o aumentare di poco la capacità della batteria. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di circa 1000 dollari, nel nostro paese si allineerà molto probabilmente al prezzo attuale o sarà di poco superiore.

iPhone X2

Per quanto riguarda iPhone X2 Plus invece, sappiamo che monterà un display OLED da 6.5 pollici, un processore A12 e 4 GB di RAM come il fratello minore. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1400 dollari, che nel nostro paese vorrà dire un esborso di circa 1.600 €. Il modello più economico della line-up dovrebbe essere iPhone SE 2 che costerà circa 700-800 dollari. Al suo interno troveremo un chip A10 Fusion (lo stesso montato su iPhone 7) , 2 GB di RAM batteria da 1.700 mAh e tagli da 32/68/128 di memoria interna. La finestra di lancio di iPhone X2, X2 Plus e SE2 dovrebbe essere, come di conseuto, a Settembre.

Che ne pensate? Acquistereste mai un iPhone X2 Plus a quel prezzo? Restate con noi per altri aggiornamenti su  tutta la linea di prodotti Apple del 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *