Connect with us
Ivoomi Ivoomi

Curiosità Tech

IVoomi FitMe Health Band con indice di inquinamento lanciato in India

Published

on

Un nuovo prodotto per monitorare il proprio fisico arriva sul mercato anche se per ora solo indiano. Perché interessa tanto? Ha una caratteristica in più che decisamente si adatta ai tempi moderni: scopriamo IVoomi FitMe Health Band con il suo sensore di inquinamento.

IVoomi, azienda cinese di elettronica, ha lanciato in India Smart Band per il monitoraggio dell’attività fisica: IVoomi FitMe Health Band

ivoomi2 fitme

IVoomi FitMe Health Band ha un prezzo concorrenziale

Al prezzo di 1.999 Rupie indiane (circa 25€), il nuovo tracker è dotato di display antigraffio, cardio-frequenzimetro, monitor del sonno,  promemoria delle vibrazioni, contapassi, GPS e altro ancora.

Disponibile su Flipkart, la iVoomi Healt Band FitMe viene fornita con una garanzia di sei mesi.

Caratteristiche della iVoomi Healt Band FitMe

IVoomi FitMe Health Band

  • Elegante e resistente

La IVoomi FitMe Health Band è elegante, resistente alla polvere e all’acqua e presenta una risoluzione di 128×32 pixel che la rende cristallina da tutti gli angoli di visualizzazione”, ha dichiarato il CEO di iVoomi India, Ashwin Bhandari.

Con una certificazione IP67 per la resistenza alla polvere e all’acqua, la Healt band di iVoomi FitMe può essere immersa fino a 1 metro di acqua per 30 minuti, è auto-sincronizzata per Smart Me OS 2.0 ed è in grado di aggiornarsi OTA (Over the Air Software) .

FitMe è a pagamento senza cavo USB; il display può essere collegato direttamente a qualsiasi porta USB per caricare il dispositivo.

  • Monitoraggio dell’inquinamento

Un’altra caratteristica importante, e fin’ora mai trovata in altri Activity Tracker, è il monitoraggio dell’inquinamento: la nuova funzionalità indica l’attuale indice di qualità dell’aria (AQI) in tutte le città indiane.

  • Batterie lunga durata

Ospita inoltre una batteria da 90 mAh, che sulla carta può fornire dai 3 ai 5 giorni di utilizzo, ma può raggiungere anche  e fino a 60 giorni in standby.

  • Dual login

Un’altra caratteristica che la società sta promuovendo è il Dual Login sull’app FitMe Health, che consente a due persone in luoghi diversi di accedere all’app e tracciare le attività e i record di fitness della persona che indossa la band.

Travel blogger creatrice di viaggizainoinspalla.com. Content writer e Seo con la passione per la tecnologia, la lettura e gli sport all'aria aperta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *