Connect with us

Apps

La videocamera Arlo Baby Smart HD finalmente dialoga con HomeKit

Published

il

Da qualche giorno, per la gioia di molte coppie di neo – genitori, la telecamera Arlo Baby Smart HD di Netgear è diventata pienamente compatibile con l’HomeKit della Apple. Questo permetterà, sicuramente, una sorveglianza migliore e più efficace. Vediamo di capire quali nuove caratteristiche e funzioni possiede il nuovo dispositivo e come utilizzarlo al meglio.

Le nuove funzioni disponibili della Arlo Baby Smart HD

Come saprà la maggioranza dei nostri lettori, esperti di hi – tech, la multinazionale di Cupertino aveva già annunciato all’ultimo CES, svoltosi a Las Vegas in Arizona, l’intenzione di procedere ad uniformare i software di dialogo tra la telecamera Arlo Baby Smart HD con la piattaforma HomeKit, che consente di utilizzare contemporaneamente Apple Tv, Iphone, IPad e tutti gli altri dispositivi della Apple.

La procedura di utilizzo della Arlo Baby Smart HD è stata ulteriormente semplificata, consentendo di monitorare la stanza dove il bimbo gioca o dorme attraverso l’app. Inoltre, è possibile verificare la situazione nella camera dei bambini in tempo reale attraverso il proprio Iphone o Ipad.  Può essere anche mandato sullo schermo delle Apple Tv di ultima generazione. Infine è possibile far sentire al bambino la voce dei propri genitori in qualunque momento utilizzando il microfono del proprio dispositivo iOS in collegamento con quello presente all’interno della videocamera Arlo Baby Smart HD.

 

Come acquistarla

Come anticipato anche da un comunicato della stessa Apple, la telecamera Arlo Baby Smart HD è già disponibile  in tutti i principali store della Apple, ma può essere acquistata anche direttamente online. Ad esempio, su Amazon la Arlo Baby Smart HD dovrebbe costare intorno ai 270 euro. Inoltre, è possibile acquistare anche i costumi, per la stessa videocamera, in due versioni. Cioè Cane e Gatto. Il prezzo dei costumi, sempre su Amazon, dovrebbe aggirarsi sui 40 euro o poco meno. Comunque, sempre meno che acquistandoli attraverso i canali tradizionali. Sicuramente, la telecamera Arlo di Netgear si rivelerà uno strumento estremamente utile per molti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *