Si ritorna dalle vacanze estive e non c’è momento migliore per decidere di aggiornare il proprio laptop. Tra i più comodi convertibili 2-in-1 o potenti computer da gaming, vediamo insieme quali sono le offerte più convenienti per scegliere il nostro nuovo compagno di lavoro e di svago.
Per chi non ha molte pretese e cerca un laptop con cui svolgere le sue attività giornaliere ad un prezzo decisamente abbordabile, Asus VivoBook E14 può essere una scelta molto saggia. Perciò con un design sobrio, processore AMD E-Series, 4 GB di RAM e scheda video AMD Radeon, il prodotto si configura tra i migliori modelli di fascia bassa in quanto a rapporto qualità/prezzo.
Chi stava valutando l’idea di abbandonare le acque sicure di Windows e Mac per salpare verso il territorio dei nuovi laptop Google non può farsi scappare questa offerta. 14 pollici di display, 2 GB di RAM ed un peso di soli 1.55 kg lo rendono un laptop ideale per sperimentare le potenzialità di Chrome OS.
La serie Aspire si è ormai fatta conoscere sul mercato laptop e con Aspire 3 Acer propone un computer polivalente ad un prezzo per nulla gravoso. Tra la sue caratteristiche spicca un display Full HD da 14 pollici, camera frontale da 720P, SSD da 256GB e scheda video Intel HD Graphics. In pratica il modello perfetto per chi vuole integrare lavoro e divertimento senza dover spendere troppo.
I modelli Yoga mantengono il loro posto di prim’ordine nella gamma dei convertibili 2-in-1. In questo caso lo stile unico e la totale mobilità si coniugano con delle prestazioni di ottima qualità. Infatti il laptop è dotato di schermo Full HD, SSD da 128 GB, processore Intel i7 e 4 GB di RAM. Insomma una combinazione vincente soprattutto per chi preferisce la penna al mouse.
Un laptop bestiale che può essere vostro senza dover sborsare un patrimonio. Scheda grafica GTX 1060, schermo full HD da 15.6 pollici, 8 GB di RAM e processore i5 di ottava generazione vi rendono pronti alla competizione. Inoltre con 1 TB di Hard Disk e 256 GB di SSD non rimarrete mai senza spazio. Il laptop è ottimizzato per l’utilizzo in VR, quindi potrebbe essere l’occasione giusta per testare personalmente la nuova frontiera del videogioco.
Quindi non lasciatevi perdere queste occasioni e preparatevi ad un nuovo anno in compagnia del vostro fidato portatile!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…