Connect with us
Lenovo Z5 Lenovo Z5

Android

Lenovo Z5: un teaser annuncia la presentazione

Published

on

Parliamo di Lenovo Z5, il nuovo smartphone della casa cinese con bordi sottilissimi e un gran quantitativo di memoria interna.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del nuovo smartphone di casa Lenovo. Gran parte dei rumor vertevano principalmente sulla spropositata capacità di immagazzinamento dati della memoria interna, e la ridottissima percentuale dei bordi sulla parte frontale che dovrebbe sfiorare il 5 %.

Nonostante siano caratteristiche che senza ogni dubbio hanno destato l’attenzione generale, nulla di certo era stato ancora svelato dall’azienda.

Oggi però con l’immagine teaser che potete osservare poco sotto, Lenovo ha cambiato le carte in tavola.

Lenovo Z5

L’azienda cinese presenterà il nuovo Lenovo Z5 il prossimo 5 Giugno a Pechino alle 14:00 come confermato da  Chang Cheng, Lenovo VP ed ex CEO di ZUK.

Lo smartphone dovrebbe essere il progetto più ambizioso della società, infatti Lenovo Z5 sarà caratterizzato da 4 innovazioni tecnologiche e da 18 tecnologie proprietarie, che dovrebbero aiutare il nuovo device a farsi largo tra la concorrenza di quest’anno, sicuramente molto agguerrita. 

Cosa sappiamo di Lenovo Z5

Sappiamo  che Lenovo Z5 arriverà con a bordo lo Snapdragon 845 di Qualcomm e con almeno 6 o 8 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, molte voci insistevano sulla possibilità che possa avere ben 4 terabyte di memoria ROM.

Se ciò dovesse risultare  vero avremmo una piccola rivoluzione, per quanto riguarda le capacità degli smartphone. Ma a rigor di logica, è più probabile che almeno parte della memoria promessa, sia su un cloud proprietario.

Inoltre il display dovrebbe coprire il 95 % della porzione anteriore di Lenovo Z5 ed essere sprovvisto della tanto odiata “tacca”.  La capsula auricolare, la fotocamera anteriore ed i sensori, con ogni probabilità verranno alloggiati in basso come già visto nel Mi Mix 2S di Xiaomi. Staremo a vedere se anche sul lato del design, Lenovo Z5 saprà dire la sua. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e per seguire la conferenza in diretta.

Che ne pensate di questo nuovo Lenovo Z5 ? Vi incuriosiscono le novità messe in campo da Lenovo ?

Fonte: Gsm Arena

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *