Connect with us
Mobile World Congress 2018, Land Rover Mobile World Congress 2018, Land Rover

Smartphone

Mobile World Congress 2018: Land Rover Explore è il nuovo smartphone dell’omonima casa automobilistica

Published

on

Al Mobile World Congress 2018 sarà presentato “Land Rover Explore” il nuovissimo smartphone targato Land Rover super resistente per ogni attività all’aperto.

Il Mobile World Congress 2018 è alle porte e tantissimi nuovi prodotti avranno l’esclusiva di essere mostrati in anteprima mondiale durante l’evento. Da poco è stato preannunciato l’arrivo al MWC 2018 di uno smartphone del marchio automobilistico Land Rover, il cosiddetto Land Rover Explore. Quest’ultimo smartphone nato da un’idea della nota azienda di suv sarà il perfetto device per tutti gli esploratori e gli amanti dell’outdoor. Oltre alle normali operazioni di routine come ogni semplice smartphone, il Land Rover Explore è un prodotto dotato di un modulo GPS particolarmente avanzato. Grazie alla collaborazione con Bullitt Group, lo smartphone sarà costituito di un materiale esterno resistentissimo, in grado di resistere agli utilizzi più estremi, come immersioni in acqua salata o forte pioggia.

Mobile World Congress 2018

Alcuni componenti aggiuntivi modulari garantiscono le qualità espresse da Land Rover Explore. C’è la possibilità di ottenere una batteria con durata extra e un’antenna GPS potenziata, ma l’offerta innovativa non finisce qui, l’azienda ViewRanger Skyline ha aggiunto la tecnologia di realtà aumentata, davvero performante in ogni situazione.

Al Mobile World Congress 2018 sarà ufficialmente dichiarato il terminale con cui opererà lo smartphone Land Rover. Inoltre il prezzo suggerito è di 649 euro e ci sarà la possibilità di iniziare a preordinare il device da aprile. Il MWC 2018 sarà l’opportunità per lanciare un device così innovativo e intraprendente. D’altronde Land Rover non è la prima azienda d’auto multi business che oltre al settore automobilistica si cimenta in altri prodotti. La stessa Porsche o Maserati fanno lo stesso da anni, la prima con accessori quali occhiali e la seconda con altri accessori quali orologi. Dunque uno smartphone di un’azienda di autovetture sul commercio è una bella novità, anche se non è la prima volta e data la presentazione che si terrà al Mobile World Congress 2018 a Barcellona si potrà decretare il suo futuro successo. Eppure non è il primo smartphone dell’azienda di suv mai creato, infatti ne sono stati creati altri in precedenza, come il Land Rover A9 e altri, ma quest’ultimo è il migliore di sempre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *