Connect with us

Tech

Offerte Amazon 20 aprile: le 3 migliori cuffie in sconto oggi

Published

on

Se compri su Amazon spesso, sicuramente sarai interessato alle offerte di ogni giorno. Per oggi 20 aprile ci sono 3 cuffie per ascoltare la musica o per giocare alla Play in sconto. Ecco i dettagli.

Motorola Sphere+ 2 in 1 Set Altoparlante e Auricolari (Amazon)

Motorola Sphere+ 2 in 1 Set Altoparlante e Auricolari (Amazon)

Ecco le cuffie Motorola in offerta oggi 20 aprile. Il prodotto scontato del 15% possiede le seguenti caratteristiche:

Design innovativo: sia l’altoparlante che gli auricolari sono compatibili con BT e garantiscono un audio di qualità eccezionale.

Doppia funzione: grazie ai microfoni in entrambi i dispositivi, l’altoparlante diventa un dispositivo vivavoce e gli auricolari un headset. Il design unisce 4 dispositivi in uno.

Con o senza fili: tablet, smartphone e altri dispositivi Bluetooth possono essere collegati alla docking station dell’altoparlante.

Lunga durata di riproduzione: gli auricolari wireless hanno una durata di riproduzione di 22 ore e sono disponibili per 200 ore in stand-by. Portata del collegamento Bluetooth fino a 20 metri.

Approfittate dello sconto di oggi su Amazon: CLICCA QUI PER COMPRARLE

ZEALOT B22 Cuffie Wireless Bluetooth 4.1 (Amazon)

ZEALOT B22 Cuffie Wireless Bluetooth 4.1 (Amazon)

Questo tipo di cuffie in offerta oggi su Amazon potrete acquistarle con il 36% di sconto.

Il prodotto ha le seguenti caratteristiche: Hi-fi di qualità audio stereo: due driver da 45 mm sono installati nell’auricolare B22, ottimi suoni stereo HiFi.

Comodità: imbottitura interna larga e morbida, peso di circa 0,26 kg, cinghia regolabile e disegno pieghevole, molto leggere e comode da indossare.

Buona durata della batteria: batteria incorporata di 500mAh, in modalità Bluetooth, può fornire 15 ore di musica e 13 ore di conversazione, 30 giorni di standby.

Un’offerta che scade a fine giornata: CLICCA QUI PER COMPRARLE

Cuffie Gaming con Microfono (Amazon)

Cuffie Gaming con Microfono

All’incredibile sconto del 59%, oggi su Amazon potrete acquistare le seguenti cuffie da gaming. Dunque se il vostro obiettivo è rendere la vostra esperienza ludica su Playstation o XBox memorabile, non potrete fare a meno di queste cuffie.

Ecco le caratteristiche: Suono stereo di qualità elevata, gli auricolari sono stati progettati per essere leggeri e sottili, senza tralasciare la qualità dell’audio. Usa il pulsante di disattivazione audio e il controllo volume per regolare il suono in modo rapido.

Il prodotto ha una compatibilità versatile. E’ compatibile, infatti, con i nuovi Xbox One, PlayStation 4, smartphone, PC.

Qualsiasi problema di funzionamento o di qualità sarà garantita da Amazon entro 30 giorni e per 1 anno dall’azienda venditrice.

Se ami i giochi su console, non perderti questa offerta Amazon: CLICCA QUI PER COMPRARLE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook