Connect with us
amazon iPhone 8 amazon iPhone 8

Tech

iPhone 8: le migliori offerte di Giugno 2018

Published

on

Se state cercando oggi tra le offerte di Amazon un iPhone 8, ecco ciò che potete trovare. Vediamo nel dettaglio i modelli di questo smartphone che Apple vende su Amazon.

Siete amanti di Apple, ma magari l’iPhone X è un po’ troppo per le vostre tasche e volete ripiegare su un top di gamma ad un prezzo onesto? Allora probabilmente iPhone 8 è la scelta migliore, i prezzi variano principalmente a seconda del colore.

Ma quali qualità offre il prodotto? Inedito design in vetro, resistenza a schizzi, gocce e polvere, parte posteriore in vetro dedicata al sistema integrato per la ricarica wireless, audio stereo con più volume e più dinamica rispetto alle versioni precedenti, Touch ID. Ecco cosa si può trovare nell’e-commerce più famoso al mondo.

Apple iPhone 8 Single SIM 4G 64GB Grey, offerte

Apple iPhone 8 Single SIM 4G 64GB Grey offerte

Questa versione di iPhone 8 su Amazon è particolare perché solo di colore grigio, ha una sim da 4GB, una memoria da 64 GB. Questo prodotto lo si può trovare tra le offerte di cellularishop e il prezzo migliore che potrete trovare al momento è 622,80 euro, con spedizione prevista in 2-3 giorni.

Il prodotto è disponibile QUI.

Apple iPhone 8 – Gold, offerte

Apple iPhone 8 - Gold offerte

Su Amazon potrete anche trovare nelle offerte la versione Gold di questo iPhone. Come caratteristiche tecniche non si discosta affatto da tutte le altre versioni del prodotto, ma forse dal lato estetico può catturare l’attenzione di più pubblico, o almeno questo dipende dai propri gusti personali.

Attualmente il prezzo di vendita è di 635,00 euro ma su Amazon potete trovare ulteriori 45 venditori disposti a venderlo a 629,00 euro.

Il prodotto è disponibile QUI.

Apple iPhone 8 Single SIM 4G 64GB Red, offerte

Apple iPhone 8 Single SIM 4G 64GB Red offerte

Se invece ciò che desiderate è la versione Red dello smartphone allora questa è una delle offerte più economiche che potrete trovare. Si parla di 646,00 euro, con ben 12 nuovi venditori pronti a spedirvelo a casa in 2-3 giorni. Anche in questo caso le differenze sostanziali con gli altri iPhone 8 risiedono nel colore, la versione Red presente anche in iPhone 7, è un successo, ed esteticamente forse per la maggior parte delle persone è il migliore, per questo il pezzo è lievemente più alto.

Il prodotto è disponibile QUI.

Apple iPhone 8 Plus, offerte

Apple iPhone 8 Plus offerte

Non dimentichiamoci della versione Plus del prodotto, disponibile tra le offerte Amazon nei colori gold, silver e grigio. Il prezzo migliore di iPhone 8 Plus su Amazon è di 753,01 euro. Il display in questo caso sarà più grande rispetto alla versione base, 5,5 pollici.

Il prodotto è disponibile QUI.

Non vi resta altro che scegliere il vostro preferito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook