Connect with us
OnePlus 5T Red Lava OnePlus 5T Red Lava

Smartphone

OnePlus 5T Red Lava: manca poco all’arrivo in Italia. Ecco la data di uscita

Published

on

OnePlus 5T Red Lava uscirà presto in Italia. A confermare la notizia è un presunto video rilasciato dall’azienda con tanto di data di arrivo del prodotto nel Bel Paese.

Aspetti con ansia OnePlus 5T Red Lava? Bene, tra pochissimi giorni arriverà anche in Italia. Il nuovo smartphone targato OnePlus è in procinto di approdare nel nostro Paese. Sull’account Facebook ufficiale di OnePlus Italia è da poco apparso un video con un bellissimo sfondo rosso e una data all’interno, probabilmente associata all’uscita di OnePlus 5T Red Lava.

OnePlus 5T Red Lava, arriva in Italia

La data in questione sarebbe: il 5 febbraio 2018. Si tratterebbe di uno smartphone in edizione limitata rispetto al OnePlus 5T già commercializzato in Cina e India, nei quali paesi ha già avuto un ottimo successo.

E’ inutile ricordare che OnePlus 5T Red Lava avrà la principale caratteristica nel colore rosso della sua scocca, un look davvero interessante. Eppure, come caratteristiche tecniche e di funzionalità non dovrebbe avere nessuna differenza rilevante. Se vogliamo fare il paragone, è un’edizione molto simile all’iPhone 7 Red, famoso smartphone di Apple, il quale ha avuto un discreto successo data l’originalità del colore.

Per quanto riguardo i dati tecnici, OnePlus 5T Red Lava avrà un display in 18:9 con tecnologia OLED, molto utilizzata anche da Apple non solo con iPhone X ma anche con altri prodotti. Il telefono avrà diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+ a cui si affianca il SoC Qualcomm Snapdragon 835, ottimo software per Android.

Per chi non ne fosse al corrente, lunedì 5 febbraio usciranno ben 2 versioni del prodotto: ci sarà il modello base da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, il quale sarà disponibile a 499 Euro. E la variante top di gamma, invece, presenterà 8 GB di RAM e 128 GB di storage. In quest’ultima versione il prezzo sarà di 559 Euro. Non resta altro che aspettare pochi giorni per vedere finalmente sugli scaffali italiani OnePlus 5T Red Lava.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook