Connect with us
Oneplus 6 Oneplus 6

Android

OnePlus 6: Prezzo, specifiche e data di rilascio

Published

on

Siamo quasi arrivati al suo reveal ufficiale, ma prima che ciò avvenga, sappiamo quasi tutto del nuovo Oneplus 6.  Vediamo insieme cosa si sa fino ad oggi del nuovo device.

Come ogni anno, più o meno in questo periodo, Oneplus ci delizia con la major release del suo prodotto. A breve distanza dal suo rilascio ufficiale sorgono nuovi e interessanti rumors sulle caratteristiche  e sopratutto sul prezzo.

Da mesi ormai si rincorrono i rumors  ma ormai siamo arrivati quasi alla presentazione, per cui i seguenti leak sembra abbiano una certa attendibilità.

La rivista tedesca Winfuture ci ha mostrato in anteprima gli ultimi render di Oneplus 6 accompagnati dal probabile prezzo con cui verrà commercializzato lo smartphone.

Oneplus 6

Sembra infatti che Oneplus 6 sia comparso tra i prodotti di Amazon Germania al prezzo di  519,00 €. Non sappiamo ancora se si tratti di un errore o di una svista, fatto sta che il prezzo sarebbe in linea con la politica di Oneplus.

Molti si aspettavano un prezzo in linea con gli altri top di gamma per quest’anno, fortunatamente sembra saranno smentiti.

Il leak evidenzia inoltre anche la presenza di due varianti di OnePlus 6: una colorazione Mirror Black e  una Midnight Black.

Scheda tecnica Oneplus 6

Vediamo infine, tutto ciò che sappiamo scheda tecnica di Oneplus 6

Sistema operativo Android 8.1 with Oxygen OS
Display 6.2 pollici OLED con il notch
risoluzione 2160x 1080, 18:9 aspect ratio
SoC Qualcomm Snapdragon 845
Fotocamera Doppia fotocamera 12MP + 20MP
RAM 8GB
Storage 256 GB
Battery 3300mAh
Non removibile
Dash charging (assumed)
Resistenza all’acqua No
Colorazioni Midnight Black, Mirror Black

 

L’evento è stato programmato per il 16 maggio,  quindi non dovremmo attendere molto per sapere tutto su OnePlus 6. Rimanete sintonizzati per seguire con noi tutti i dettagli dell’evento di presentazione.

Che ne pensate di questo nuovo Oneplus 6 ? Il prezzo è davvero molto allettante, se rimanesse tale. Diteci come la pensate nei commenti qui sotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *