Connect with us
Oneplus 6 Oneplus 6

Android

OnePlus 6: svelate in anticipo tutte le specifiche

Published

on

Grazie all’ente che si occupa della certificazione dei dispositivi in Cina, il TENAA sappiamo nello specifico tutte le caratteristiche di OnePlus 6.

Sono ormai mesi che parliamo delle ipotetiche specifiche del nuovo OnePlus 6. In passato sono trapelati rumor di vario genere, ma finalmente prima che possa essere presentato, tra un paio di settimane  abbiamo le specifiche semi-ufficiali.

Infatti sono comparse on-line tutte le specifiche di OnePlus 6 attraverso la certificazione del dispositivo al TENAA. Andiamole a vedere nel dettaglio.

Specifiche Oneplus 6

Come sappiamo Oneplus 6 sarà equipaggiato, come la maggior parte dei top di gamma di quest’anno con lo Snapdragon 845. Il processore di Qualcomm è octa-core e avrà una frequenza di clock pari 2.45 GHz.

La versione liscia sarà equipaggiata da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre un’altra versione più potente dovrebbe avere 8 GB di RAM e 128 GB  o 256 GB di memoria interna. La batteria è da 3,300mAh e dovrebbe assicurare una buona autonomia, e di arrivare fino a sera con un po di margine.

Per quanto riguarda il display, Oneplus 6 monterà uno schermo da 6,28 pollici Super AMOLED con una risoluzione pari 1080 x 2280 pixel e un aspect ratio di 19:9. 

Ricordiamo inoltre che anche Oneplus  quest’anno si è piegata alla moda della tacca in alto sul display, per cui senza dubbio troveremo il notch nella parte alta dello schermo.

Oneplus 6

Sulla scocca posteriore troveremo una doppia fotocamera da 2o e da 16 megapixel, mentre sulla parte anteriore avremo un’altra fotocamera sempre da 16 megapixel. Parlando di dimensioni, Oneplus 6 sarà lungo 155,7 mm per 75,75 mm di altezza e spesso 7,75mm e peserà circa 177 grammi. Inoltre per quanto riguarda il software uscirà direttamente con a bordo Android 8.1.

Per la presentazione ufficiale di Oneplus 6 dovremmo attendere il 16 Maggio, giorno in cui vedremo se tutte le specifiche trapelate risulteranno essere veritiere. Per quanto riguarda per il prezzo per l’Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai 550/600 €, ma ancora non si ha nulla di ufficiale.

Che ne pensate di Oneplus 6 e delle sue specifiche ? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte:Phone Arena https://www.phonearena.com/news/OnePlus-6-specs-TENAA-leak_id104638

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *