Connect with us
OnePlus 6 OnePlus 6

OnePlus

OnePlus 6 : sarà resistente all’acqua?

Published

on

Sembra che non dovremmo aspettare molto per vedere finalmente come sarà OnePlus 6. Scopriamo insieme quali sono gli ultimi rumors sul nuovo flagship cinese.

Nuovi indizi su OnePlus 6

La società cinese è da qualche settimana che continua a stuzzicare la fantasia degli appassionati con teaser e indizi sul nuovo OnePlus 6. Per non parlare poi dei leak del sempre attento Evan Blass, che ci ha suggerito, già qualche giorno fa il possibile aspetto finale del device. Anche quest’oggi un nuovo rumor sembrerebbe indicare che OnePlus 6 possa contare su un qualche tipo di impermeabilità all’acqua. Non è dato sapere per ora, se la certificazione sarà IP67 o IP68, però se tutto ciò risultasse vero, sarebbe una novità assoluta per l’azienda.

A far presagire questa nuova feature, è stato il tweet di lunedì 16 Aprile del CEO di OnePlus Pete Lau, che ha scritto:

“Don’t you just hate it when you have to stop using your phone when it rains? So do we 😉 .”

Che tradotto per i non anglofoni sarebbe :

“Non odi quando devi smettere di un usare il telefono quando piove?Beh, anche noi 😉 .”

In effetti sembra dare poco spazio a fraintendimenti di sorta. Inoltre il buon Pete Lau in alcuni post sul social network cinese Weibo ha mostrato alcuni nuovi scatti realizzati con OnePlus 6.

OnePlus 6

Gli scatti sono stati realizzati di giorno in buone condizioni di luce, per lo più  nel campus di Stanford in California. Non sappiamo ancora  come si comporterà la fotocamera di OnePlus 6 in ambienti poco luminosi e in notturna, ma con ogni probabilità non ci vorrà molto per scoprirlo.  Grazie alla partnership con Marvel, per il prossimo capitolo di Avengers: Infinity War in uscita il 27 Aprile, si prevede che OnePlus 6 possa uscire a ridosso se non lo stesso giorno della pellicola Disney.

Che ne pensate del nuovo OnePlus 6 ? Siete contenti dell’introduzione dell’impermeabilità all’acqua? Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook