Connect with us

OnePlus

OnePlus 6T: il primo aggiornamento dopo il lancio

Published

on

Dopo un giorno dall’uscita di OnePlus 6T il suo sistema operativo OxygenOS viene aggiornato alla versione 9.0.4. Il nuovo update migliora la modalità Nightscape ed aggiunge l’opzione “studio lighting” per i ritratti. Vengono inoltre potenziate le misure di sicurezza e cambia la schermata di blocco schermo.

 

OnePlus 6T si aggiorna ad OxygenOS 9.0.4

oneplus 6t aggiornamento lancio

Loading...

Non facciamo in tempo a mettere le mani sul nuovo OnePlus 6T che già il suo sistema operativo viene aggiornato. La notizia arriva dal sito XDA, che ne ha potuto testare le modifiche. Il pacchetto non è molto ingombrante (solo 137MB), ma contiene comunque alcune interessanti modifiche.

Gli aggiornamenti più sostanziosi riguardano la modalità fotocamera. È stata migliorata la modalità Nightscape, ad oggi esclusiva per OnePlus 6T, per lo scatto di foto in ambienti poco luminosi ed aggiunta l’opzione Studio Lighting. Quest’ultima, ideale per le foto in modalità ritratto, simula l’illuminazione di uno studio fotografico per mettere in risalto i contorni del volto.

Altri cambiamenti degni di nota riguardano la schermata di blocco schermo, di cui viene migliorata la sensibilità dello scanner di impronta digitale su display. Viene inoltre integrata su OnePlus 6T la patch di sicurezza di novembre 2018 già realizzata per sistemi Android. Piccoli miglioramenti riguardano anche il consumo di batteria in modalità standby e la risoluzione di alcuni bug.

Il changelog dell’update per OnePlus 6T menziona anche l’introduzione di nuovi gesti per la navigazione, ma potrebbe trattarsi di un errore di scrittura in quanto non sono stati osservati cambiamenti al riguardo rispetto alla versione originale del sistema operativo.

 

 

loading...

Seguici su Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009