Connect with us
brewolingo presce di aprile brewolingo presce di aprile

Curiosità Tech

Pesce di aprile, ecco alcune bufale hi-tech 2018

mm

Published

on

Attorno al primo aprile ogni anno “escono” i gadget più strampalati, naturalmente si tratta sempre di un pesce di aprile, di una bufala. Eccone alcuni di questo 2018

Ogni anno, intorno al primo aprile, arriva il pesce di aprile, ossia la bufala. Comprese quelle in salsa hi-tech. Eccone qualcuna per il 2018, raccolta da Android Central. Si va dalle birre artigianali Duolingo alla scarpa- smartphone di T-Mobile, alla criptovaluta OnePlus e al piano assicurativo per smartphone Honor che finiscono nel water. Ecco qualche dettaglio sulle bufale h-itech 2018.

Il piano Honor Toilet Insurance è gratuito, si può sottoscrivere dal 1° aprile al 31 maggio e vale per il resto dell’anno, e lo possono richiedere i proprietari di Honor 7x e Honor View 10.

Il pesce di aprile di OnePlus, altro produttore di smartphone, si rifà a una dichiarazione (finta, naturalmente) del cofondatore Carl Pei. Che spiega come “vogliamo ripensare uno degli elementi fondamentali della vita, la valuta, così come con OnePlus One abbiamo voluto non solo fare uno smartphone migliore, ma cambiare il modo in cui le persone interagiscono coi propri smartphone”.

Le scarpe T-Mobile Sidekicks sono davvero in vendita, ma naturalmente sono finte, con il colore azienedale e la scritta stampata sui lati. È un pesce di aprile. Però vengono fatte passare come “smartshoephone”, scarpa – smartphone, in grado di supportare la velocità della rete LTE e ottimizzate per i dati illimitati di T-Mobile One. C’è anche uno schermo a scorrimento, i comandi da azionare col dito del piede per scambiarsi i contatti, la scarpa che si illumina quando si riceve una chiamata.

t-mobile sidekicks smartshoephone pesce di aprile

L’ultimo pesce di aprile hi-tech 2018 sono le birre artigianali Duolingo, scuola di lingue straniere online. Chiamate Brewolingo, sarebbero in grado di rendere fluente il linguaggio. Con tanto di dimostrazione scientifica. E questo grazie a un mix di frumento, acqua, luppolo. E l’ingrediente segreto, immancabile: gli Owlgorithms.

Fonte: Android Central

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook