Connect with us
Oppo R15 Oppo R15

Android

OnePlus 6, probabile la tacca come iPhone X

mm

Published

on

Dalle caratteristiche di Oppo R15, appena lanciato, si può dedurre almeno il design dell’atteso OnePlus 6, dato che il marchio è della stessa azienda e Oppo è venduto solo in Asia. Probabile che anche OnePlus 6 abbia la tacca come iPhone X

Lo smartphone OnePlus 6 è il prossimo top di gamma OnePlus di cui circolano i rumors, come di consueto per tutte le novità più attese.

Non se ne sa molto, ma secondo AndroidCentral lo OnePlus 6 dovrebbe avere la tacca come l’iPhone X e come l’Oppo R15, appena ufficializzato. A supporto della tesi il fatto che Oppo e OnePlus sono brand entrambi controllati dalla cinese BBK e che Oppo è in commercio solo in Asia asiatico, per cui di fatto, anche se condividono design e caratteristiche, non si hanno dei doppioni negli stessi mercati.

 

Oppo R15 simile a OnePlus 6 rumors

Oppo R15: lo OnePlus 6 dovrebbe condividerne il design

Che lo OnePlus 6 possa essere molto simile all’Oppo R15 lo lascia pensare anche un precedente, il design che accomuna l’Oppo R11 e lo OnePlus 5. E allora possiamo vedere quali altre caratteristiche ha l’Oppo R15: schermo formato 19:9 con tacca superiore, pannello OLED da 6.28” a risoluzione Full-HD e il 90% dell’anteriore occupato dallo schermo, processore MediaTek Hello P60. In più, dell’Oppo R15 esiste una Dream Mirror Edition, con chassis in ceramica e processore Snapdragon 660.

L’Oppo R15 in entrambe le versioni ha Android 8.0 Oreo, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa, fotocamera frontale da 20 Megapixel, batteria da 3450 mAh. Oppo R15 versione standard ha una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una da 5 Megapixel, la Dream Mirror Edition 16 + 20 Megapixel. L’uscita degli Oppo R15 è prevista per aprile, a $ 475 per lo standard e $ 550 per la Dream Mirror Edition.

Resta la curiosità di sapere quali altre caratteristiche oltre al design lo OnePlus 6 avrà in comune con il gemello asiatico Oppo R15.

Fonte: AndroidCentral

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *