Connect with us

Smartphone

Pixel 3: nuovo indizio di Google, lo smartphone sta prendendo forma

Published

on

Il Pixel 3, smartphone di prossima generazione targato Google ha nuove indiscrezioni. Il debutto? E’ previsto per autunno.

Android P sarà il nuovissimo sistema operativo che sarà collegato con numerosi smartphone del futuro. Quale migliore occasione dunque per affibbiare questo futuristico sistema operativo ad uno smartphone che verrà presentato in autunno, per mettere in luce tutti i punti di forza? La linea Pixel 3, debutterà proprio con sistema operativo Android P, una bella responsabilità!

Google Pixel 3

Nonostante ciò le aspettative sembrerebbero alte e la qualità del prodotto altrettanto.

Gli scorsi smartphone targati Google hanno già abituato il pubblico ad interessanti proposte. non ci sono stati pesanti flop e vendite al di sotto delle aspettative. Per molti un device Google è indice di qualità e prestigi e come dargli torto. E’ vero anche però che i concorrenti produttori di smartphone sono davvero agguerriti.

Nei piani di Google dunque ci sarebbero Pixel 3 e Pixel 3 XL e forse anche un terzo smartphone più economico e con sistema operativo Android Go, con tanto di Assistente Google incorporato e destinato principalmente per i paesi emergenti (per questo motivo più economico).

Nell’ Android Open Source Project sono trapelate alcune indiscrezioni del Pixel 3 di fascia media, l’ultimo appena citato.

Come ricorderai, se sei un amante degli smartphone, quest’ultimo è propria la terza generazione per il colosso di Mountain View.

Tra le voci che circolano in merito all’uscita del prossimo super smartphone un restyling del launcher sarebbe quella più calda. Pixel 3 e la versione XL, saranno dispositivi top di gamma, pensati proprio per definire un nuovo punto di riferimento all’interno del mercato Android e più in generale dell’universo mobile.

Molti device di fascia alta arriveranno nello stesso trimestre di uscita in cui Google lancerà i suoi nuovi smartphone. Dunque, riuscirà il Pixel 3 a distinguersi in mezzo la concorrenza? E’ tutto da vedere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *