Connect with us
godaddy talks gogo magazine godaddy talks gogo magazine

Tech

Quarto appuntamento con i GoDaddy Talks 2021

mm

Published

on

Lunedì 7 giugno alle ore 17:00 si terrà il quarto appuntamento dei GoDaddy Talks 2021, la serie di conversazioni con imprenditrici ed imprenditori di successo.

GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre 80 milioni di nomi di dominio in gestione, GoDaddy è il posto giusto per dare un nome alle proprie.

I servizi offerti spaziano dalla semplice registrazione di domini, l’hosting, la registrazione di indirizzi email professionali e un comodo website builder per la creazione di siti web ed e-commerce.

GoDaddy Talks 2021 – Quarto appuntamento con ospite Diamante Rossetti

Il quarto appuntamento con i GoDaddy Talks 2021 si avvicina: si svolgerà lunedì 7 giugno alle 17:00 sulla pagina Facebook di GoDaddy e vedrà come protagonista un’altra imprenditrice italiana di successo.

Stiamo parlando di Diamante Rossetti, dal 2017 co-founder di madamemiranda.com, beauty brand digitale e piattaforma online che permette alle donne di prenotare servizi di hair styling, manicure, massaggi e molto altro on demand, e ai beauty specialist di raggiungere le clienti direttamente presso il loro domicilio 7 giorni su 7, dalle 6:00 del mattino alle 23:00.

Come succede a tanti, anche Diamante Rossetti ha iniziato il suo viaggio nel mondo dell’imprenditoria decidendo di trasformare la sua vita e lasciare un posto di lavoro fisso per sviluppare la propria idea di business insieme alla sua socia, Gioia Fiorani.

Durante il nuovo GoDaddy Talk, Diamante ci racconterà com’è nata la sua impresa, in che modo il digitale l’ha aiutata a svilupparla e com’è riuscita a creare un brand forte e un servizio di altissima qualità per le clienti.

Seguite la pagina Facebook e non perdetevi il prossimo appuntamento con i GoDaddy Talks per scoprire ancora di più.

godaddy talks gogo magazine

Continuate a seguire gli appuntamenti con i GoDaddy Talks per ascoltare i consigli e le testimonianze di imprenditori italiani che hanno saputo utilizzare al meglio il digital per i loro business.

Direttore editoriale di Gogo Magazine e co-fondatore di GogoVest Srl. Appassionato di storytelling e strategie di comunicazione online.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook