Connect with us

Android

Samsung Galaxy S9: segui con noi la presentazione in diretta

Published

on

Samsung Galaxy S9: Gogo Magazine, quest’oggi, domenica 25 febbraio 2018 alle 18:00 Fira Montjuic, in diretta da Barcellona. Solo poche ore ci separano dal grande evento Unpacked 2018. Samsung mostrerà i due nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus!

Countdown quasi finito, le luci dei riflettori stanno per accendersi sul palco del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. A separarci dall’evento Unpacked 2018 di presentazione del Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus rimangono solo pochi minuti. «Noi ci saremo!». Gogo Magazine ha la fortuna di essere presente al grande show, quest’oggi, domenica 25 febbraio 2018 alle ore 18:00 Fira Montjuic, in diretta da Barcellona. Gli specialisti del settore della telefonia mobile hanno già raggiunto la soleggiata metropoli catalana ed ora siamo tutti qui riuniti, in attesa dell’apertura delle danze. Il colosso coreano mostrerà con tutti i crismi i nuovi device Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, rivelando ulteriori importanti dettagli!


Samsung Galaxy S9: evento Unpacked 2018

Ci siamo quasi! Ormai manca pochissimo per portarti all’interno della fiera dove saranno annunciati i nuovi smartphone top di gamma della serie Galaxy S. La grande attenzione ricevuta dai media nelle ultime settimane ha portato alla luce gran parte delle caratteristiche. Ieri sono trapelate alcune immagini che vanno a confermare tutti i rumor riguardo il design dei due device, ma sono attesi clamorosi colpi di scena.

Ricordiamo che la presentazione dell’evento Samsung Unpacked 2018 verrà trasmessa tramite live streaming attraverso alcuni canali. Potrai seguirla direttamente dal sito ufficiale di Samsung: Samsung.com o anche su Samsung Mobile Press e in alternativa sul canale YouTube.

Samsung, inoltre, offrirà attraverso l’applicazione un modello dei due Samsung Galaxy S9 con l’aiuto della realtà aumentata. Difatti, si potrà ammirare in anteprima le fattezze reali dei due smartphone, comprese le dimensioni adattate al proprio palmo della mano. Inoltre, puoi modificarne il colore scegliendo fra le varianti disponibili: Black, Blue e Purple. Saranno queste le tre colorazioni ufficiali dei nuovi Samsung Galaxy S9 presto in commercio nel nostro Bel Paese?! Rimaniamo in attesa di scoprire se le anticipazioni trovano conferme!

Samsung Galaxy S9: l’ingresso in fiera

E finalmente abbiamo fatto il nostro ingresso in fiera. Tira su le mani se anche tu sei un fan di Samsung! Dopo mesi di febbrile attesa da parte del mondo mobile, siamo molto curiosi di vedere dal vivo i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+. Niente paura se non hai un biglietto aereo per Barcellona: segui con Gogo Magazine l’evento Unpacked 2018 in diretta all’interno della pagina www.gogomagazine.it/category/tech/. Tutto sarà concentrato in un unico luogo, facile e immediato dove pubblicheremo i contenuti, approfondimenti, anteprime uniche, foto, video e non solo.


Ultimi dettagli prima del lancio ufficiale dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+

Ricordiamo che, il MWC 2018 aprirà le porte al pubblico domani 26 febbraio e terminerà giovedì 1 marzo. Molte aziende in genere annunciano nuovi dispositivi in occasione di eventi stampa tenuti un giorno o due prima dell’inizio ufficiale. Questa domenica sarà una delle giornate più importanti con Samsung Galaxy S9, Huawei, Nokia e altri eventi importanti che si svolgeranno in varie parti di Barcellona. Difatti, non è un mistero che i fuochi d’artificio più attesi illumineranno quest’oggi il cielo della Spagna. Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus sono pronti al debutto ufficiale, e Tu?

Samsung Galaxy S9: arrivano le prime conferme

Schermo sempre più Infinity!

Samsung Galaxy S9: Fotocamera intelligente

Samsung ha aggiornato l’ottica, scegliendo un obiettivo con apertura variabile (f/1.5 e f/2.4) per migliorare gli scatti alle basse luci. Sarà inoltre possibile registrare video in super slow motion. Difatti, si tratta di una “super moviola” che corre a 960 Fps con risoluzione HD. Lo standard delle applicazioni da smartphone di questo tipo si ferma 240. L’effetto, in effetti, è impressionante come la possibilità di realizzare rewind  e di inviare immagini animate.

Samsung Galaxy S9: Intelligent Scan

L’altra novità appena confermata dal grande colosso coreano riguarda il riconoscimento facciale basato sul nuovo Intelligent scan. Un sistema decisamente migliore rispetto al riconoscimento FaceID presente sull’iPhone X. Il  sistema garantisce maggiore sicurezza all’utente e sembra voler coniugare la scansione dell’iride con quella del volto.

Samsung Galaxy S9: 3D Emoji

Le 3D Emoji, sono la risposta di Samsung alle animoji di Apple. A differenza di Apple, quelle del produttore coreano non mirano ad animare simpatici animali o buffi personaggi. La funzionalità integrata dei nuovi Samsung Galaxy S9 trasformerà gli utilizzatori stessi in animoji! Il sistema esegue un rendering 3D della nostra faccia e creano un personaggio molto simpatico che, più o meno, ci assomiglia. Si possono quindi salvare le espressioni facciali e inviarle agli amici.

Mi raccomando continua a seguirci su Gogo Magazine Tech per rimanere costantemente aggiornato su tutti i dettagli dell’evento Unpacked 2018, direttamente da Barcellona. Per avere conferma (o smentita) delle tantissime informazioni che da mesi circolano su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, ti invitiamo a non cambiare canale.

Continua a seguire con noi la presentazione in diretta!

(Articolo in continuo aggiornamento)

ORE 19:15 – Si è appena conclusa la presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+. In questo momento la stampa si dirige per vedere e toccare dal vivo i due device Samsung più attesi di questa prima parte del 2018.
In sintesi, sono state confermate la maggior parte delle indiscrezioni trapelate in queste ultime settimane, ma non solo. Per conoscere tutti i dettagli della presentazione da Barcellona, leggi il mio articolo in uscita domani 26 febbraio 2018 con FOTO ESCLUSIVE!!

Benvenuti Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+!!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *