Connect with us

Apple

Apple Annuncia iPhone 8 / iPhone 8 Plus Red – Ora sono Ufficiali

Published

on

Le voci di corridoio si concretizzano: Apple ha svelato la serie “Product (RED)” anche per iPhone 8 ed 8 Plus, ri-lanciando ciascuno smartphone nella colorazione rossa (introdotta l’anno scorso).

Come si vociferava, Apple ha ufficializzato nel corso della giornata di oggi i nuovi modelli di iPhone 8 ed 8 Plus nella colorazione rossa.
Esattamente come i modelli di iPhone 7 annunciati nello stesso periodo dell’anno scorso, il Colosso di Cupertino sta collaborando con “Product (RED), un’organizzazione che si batte nella lotta contro l’HIV e l’AIDS in Africa:
di conseguenza, una parte (non specificata) delle vendite dei melafonini andrà in beneficenza.
Inoltre, a differenza dello scorso anno, questi nuovi modelli rossi della linea iPhone 8 hanno un pannello frontale nero.


Ricordiamo che l’anno scorso
Apple ebbe interrotto le varianti rosse di iPhone 7 e 7 Plus dopo l’annuncio dei successori 8, 8 Plus e X, il che significa che questi nuovi modelli potrebbero essere in vendita solo per meno di sei mesi circa.
La Mela Morsicata aprirà le porte dei preordini partire da domani, 10 Aprile 2018, ed inizierà a spedire i device a partire da Venerdì 13 Aprile.
Il prezzo rimane lo stesso:
si parte da 839€ per un iPhone 8 da 64 GB e 949€ per un 8 Plus.

 

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *