Samsung Galaxy Fold: a luglio la nuova data di uscita? — Gogo Magazine
Connect with us
Samsung galaxy fold Samsung galaxy fold

Samsung

Samsung Galaxy Fold: a luglio la nuova data di uscita?

mm

Published

on

Il Samsung Galaxy Fold ha visto vari problemi a ridosso dell’uscita poi rimandata. Questa è la volta buona? 

Samsung ha annunciato il futuristico smartphone in pompa magna all’inizio del 2019 con una data di uscita fissata al 26 aprile passato. Peccato poi che i primi device prodotti abbiano avuto problemi davvero imperdonabili sotto il profilo della progettazione. Infatti le copie mandate ai giornalisti si sono rotte dopo pochi giorni per difetti riconducibili ai test effettuati da macchine sulla cerniera di apertura. Esse erano troppo dissimili alla pressione non omogenea che lo smartphone può subire da una mano umana. Altro dettaglio non meno importante è stata la pellicola sul vetro di Samsung Galaxy Fold che non andava rimossa, condizione mai spiegata da Samsung ai giornalisti che sistematicamente la rimuovevano rovinando lo schermo del device.

Ebbene dopo aver risolto questi problemi, sperando di non averne creati altri, Samsung sembra aver deciso la nuova data di uscita del device.

Una testata giornalistica coreana dà ormai per certo che luglio sia il mese del riscatto, con una conferenza creata ad hoc per il nuovo reveal. Calcolando che con i precedenti problemi le sue azioni calarono bruscamente, Samsung deve aver controllato ogni aspetto del telefono per questa seconda occasione. Attendiamo notizie dalla casa coreana sulla fondatezza dei rumor.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *