Connect with us
Youtube Sparatoria Youtube Sparatoria

Game News

Sparatoria Youtube: Un account Twitter è stato hackerato

Published

on

Altri aggiornamenti da San Bruno riguardanti la sparatoria alla sede centrale di Youtube. Sembra che l’account di un manager sia stato hackerato e abbia diffuso informazioni false riguardo gli eventi.

Questa notte (ora italiana) si è verificata una sparatoria nella sede centrale di Youtube. Tre i feriti e un morto, identificato come l’assalitore. Molti i tweet dei testimoni, ma non tutti raccontano il vero.

Youtube Sparatoria

L’account Twitter di un manager è stato hackerato

Sembra che l’account Twitter del manager Vadim Lavrusik sia stato hackerato durante la sparatoria e utilizzato per diffondere informazioni false riguardanti essa. Un tweet riportava che il manager si era barricato all’interno con alcuni colleghi. Invece alle 14:36 PT, venti minuti prima della pubblicazione, si trovava nei pressi della sparatoria, ma al sicuro. Un altro tweet citava la scomparsa di un amico, che dalla foto allegata si è scoperto essere Keemstar, un famoso Youtuber. Anche questo dovrebbe essere stato pubblicato dall’hacker, in quanto la persona in questione non si trovava in zona al momento della sparatoria. I tweet sono stati eliminati. Bisogna capire se altri account sono stati hackerati e quali siano effettivamente le vere testimonianze.

Fonte: The Verge

Youtube Sparatoria

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook