Apple: iPad - In Arrivo una Versione Economica? — Gogo Magazine
Connect with us

laptop

Apple: iPad – In Arrivo una Versione Economica?

Published

on

Alcune voci di corridoio suggeriscono l’arrivo di una versione più economica, la prossima settimana, del tablet firmato Apple: iPad

Mentre Apple terrà, il prossimo martedì, un evento incentrato sull’educazione il quale stuzzicherà “nuove idee creative per insegnanti e studenti”, in precedenza si rumoreggiava che un MacBook più economico sarebbe arrivato presto.
Ora, sembra che Apple si concentrerà sull’iPad, la prossima settimana.
Bloomberg riporta, infatti, che un “iPad a basso costo” sarà annunciato insieme al nuovo software didattico, in occasione del suddetto evento.

Secondo alcune indiscrezioni, il Colosso di Cupertino si appresterà a lanciare, quest’anno, un modello di iPad dal costo di $259, poiché tenta di recuperare terreno perso sia su Google che su Microsoft, almeno per quanto riguarda il mercato dell’istruzione negli Stati Uniti.
Un iPad più economico dovrebbe aiutare a spingere le ambizioni di Apple, in classe, soprattutto dal momento in cui il prezzo è un fattore chiave nelle vendite di dispositivi a scuole, per gli studenti.
Sempre Bloomberg riporta (e ricorda) anche che un laptop MacBook più economico è ancora in fase di sviluppo e probabilmente sostituirà il MacBook Air a meno di $ 1.000.
La Mela Morsicata non ha rinnovato il MacBook Air dal 2010 ed il modello che attualmente vende è enormemente obsoleto in rapporto al prezzo di $ 999.
In ogni caso, questo fantomatico MacBook più economico non è previsto fino alla fine dell’anno.

 

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009