Connect with us
superenalotto superenalotto

Tech News

Il jackpot del Superenalotto continua a volare

mm

Published

on

Sale estrazione dopo estrazione il montepremi del Superenalotto, con il Jackpot che all’inizio del mese di marzo ha superato i 165 milioni di euro.

Il 6 manca ormai da oltre 9 mesi ed ora sono in tanti a sperare in una vincita ultra milionaria. Ma se al Superenalotto i giocatori stanno restando a bocca asciutta, lo stesso non si può dire del Million Day, che dall’inizio dell’anno ha regalato già quattro vincite da un milione di euro.

superenalotto

Il montepremi del Superenalotto

L’ultimo 6 al Superenalotto è stato registrato il 22 maggio 2021, quando un fortunato giocatore di Montappone si è messo in tasca oltre 156 milioni di euro grazie ad una schedina da 2 euro. L’attesa per quella che sarà una delle vincite più importanti di sempre cresce estrazione dopo estrazione, e sono molti i giocatori occasionali che stanno tentando il colpo di fortuna.

Il record di vincita del Superenalotto risale all’agosto del 2019, quando a Lodi con una schedina da soli 2 euro un fortunatissimo giocatore portò a casa oltre 209 milioni di euro. La seconda vincita ultra milionaria risale invece al 30 ottobre 2010, quando venne centrato un 6 da quasi 178 milioni di euro.

Ad ogni estrazione il Jackpot viene rimesso in palio, e va a sommarsi al montepremi del concorso, con la cifra totale destinata al 6 che sale ogni volta.

Le vincite al Million Day

Sono tanti i giochi a premi che attirano ogni giorno gli italiani, ed uno di questi è il Million Day. Il gioco, nato nel 2018, ha avuto fin da subito molto successo grazie alla frequenza giornaliera delle estrazioni. Nel 2022 il Million Day ha già regalato quattro vincite milionarie, tre delle quali sono arrivate nel solo mese di febbraio.

Uno dei metodi più amati dai giocatori Million Day sono i sistemi ridotti, grazie ai quali è più facile (ma anche più costoso) indovinare la combinazione vincente dei cinque numeri. Tra i sistemi più coraggiosi troviamo i sistemi ridotti a 55 numeri con 14 cinquine, che in alcune condizioni possono dare la garanzia del 4.

Million Day: come si gioca

Il Million Day è una lotteria giornaliera a 55 numeri che si gioca attraverso una schedina, sulla quale il giocatore può selezionare da un minimo di 5 ad un massimo di 9 numeri sui 55 che verranno estratti. Le estrazioni sono giornaliere, con i numeri che vengono estratti ogni sera alle ore 19:00.

Vengono premiate tutte le combinazioni vincenti che vanno da un minimo di 2 numeri indovinati ad un massimo di 5. Il nome del gioco, Million Day, deriva da una particolarità del gioco: chi indovina 5 numeri vince il primo premio milionario dal valore di 1.000.000€!

Le schedine possono essere acquistate e compilate in tutte le ricevitorie abilitate in Italia, oppure online presso uno dei rivenditori abilitati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni