annunciata e mostrata al CES all’inizio di quest’anno, Samsung ha annunciato quando sarà disponibile per l’acquisto la sua ultima nonché nuova TV modulare, The Wall
The Wall, l’ultimo gioiellino (o meglio, gioiellone) di TV sfornata da casaSamsungè pronta per vedere il rilascio sul mercato il prossimo Agosto; nessun prezzo è stato ancora annunciato, anche se appare quasi sicuro che questa TV comporrà uno dei set più costosi di Samsung. The Wall utilizza la tecnologia MicroLED, per la quale Samsung afferma che offre sì una qualità delle immagini simile ai display OLED ma con una durata di vita migliore. Samsung sta inoltre evidenziando la natura modulare del pannello: dal momento che l’intero display è costituito da pannelli MicroLED più piccoli, The Wall può essere quasi qualsiasi dimensione desiderata dai clienti, sia che si tratti di un enorme display da 146 pollici come quello che Samsung ha mostrato allo scorsoCES di Las Vegas, che di proporzioni più uniche come 4: 3 o anche 1: 1, a seconda delle personali esigenze.
Data la natura personalizzabile di The Wall TV e la tecnologia la quale utilizza, è probabile che, quest’estate il target di riferimento non sarà il grande pubblico…almeno per un bel po’ di tempo.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.