Connect with us
Domenica in: le gaffe di Mara Venier e Romina Power Domenica in: le gaffe di Mara Venier e Romina Power

TV

Domenica in: le gaffe di Mara Venier e Romina Power

Published

on

Nell’ultima puntata di Domenica in abbiamo assistito ad una cordiale conversazione tra amiche che hanno raccontato i loro sogni, i loro amori e la loro vita, senza alcuna falsità e ipocrisia. Le tre amiche in questione sono Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power. Un feeling evidente tra le tre donne di spettacolo e sui social in molti hanno invocato il desiderio di un’eventuale conduzione a tre in un nuovo show. Alla fine, l’entusiasmo nel ritrovarsi è stato tale che Mara e Romina hanno dimenticato di essere all’interno di un programma con tanto di telecamere che le filmavano. La conseguenza è stata una serie di gaffe che hanno visto come “vittima” Loretta Goggi. 

Domenica in: Loretta Goggi ricorda il marito Gianni

Loretta Goggi, nel corso della sua partecipazione a Domenica in, ha ricordato affettuosamente suo marito, il coreografo Gianni Brezza, morto nove anni fa a causa di un tumore maligno. La coppia è stata una delle più seguite dal gossip, per il loro grande amore. Trentadue anni di matrimonio all’insegna della passione e del romanticismo, come solo nelle fiabe può succedere. In maniera del tutto inaspettata, Romina Power ha fatto la seguente osservazione: “Che coraggio stare con qualcuno 32 anni!”. 

Mara Venier ha cercato di rimediare, ma…

All’affermazione di Romina Power, Mara Venier ha cercato di rimediare, dicendo, come è solita fare in questi casi: “Ma che stai a dì?”. Ma la cosa non è finita qui. Infatti, Loretta Goggi ha detto di non riuscire a cantare i brani che le ricordano suo marito Gianni Brezza. A quel punto è stata Mara Venier a fare un passo falso, dichiarando: “Però Romina le canta ancora le canzoni di Al Bano”. Il pubblico, a quel punto, si è messo a ridere di gusto dinanzi alla gaffe di Venier. Loretta Goggi ha fatto però notare: “Eh, ma Al Bano è vivo, mio marito Gianni è morto”

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *