Tech

Vodafone Happy Friday: oggi 15 euro di sconto per lo shop SaldiPrivati!

Vodafone Happy Friday: in regalo buoni sconto  per lo shop SaldiPrivati, oppure una giornata sugli sci a Madonna di Campiglio, valido dal 9 al 18 Marzo 2018. I premi più succulenti di Vodafone Happy possono richiedersi fino al 28 febbraio. Ecco tutti i dettagli!

Il regalo Vodafone Happy Friday di oggi 16 febbraio 2018 riguarda proprio un buono sconto da 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro su Saldi Privati. Il buono sconto si può utilizzare su saldiprivati.com o sull’app SaldiPrivati scaricabile su App Store per piattaforma iOS e Google Play per piattaforma Android. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce. Tutti i clienti Vodafone possono partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe. Ma vediamo come ottenerlo lo sconto Vodafone Happy Friday e poi le condizioni per utilizzarlo!

Vodafone Happy Friday: come partecipare

Per partecipare all’iniziativa Vodafone Happy Friday sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone. E’ possibile partecipare all’iniziativa Vodafoen Happy Friday dalle 00:01 alle 23:59 di oggi 16 Febbraio 2018. Dopo aver “disegnato il sorriso” al pupazzo di Vodafone nella sezione “Happy Friday” dell’App MyVodafone, si riceverà un SMS con un codice coupon da utilizzare entro e non oltre il 23 Febbraio 2018.

Il codice Vodafone Happy Friday è valido per acquistare tutti i prodotti sul sito e sull’app SaldiPrivati, per una singola vendita, non è valido sulle spese di spedizione, non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. Non è cumulabile con altri codici e altre promozioni in corso.

Alcuni sms ricevuti da chi ha partecipato all’iniziativa Vodafone Happy Friday

“Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro su sito o app SaldiPrivati. Approfittane entro il 23/2 con il codice VDF306YYL51. Tutti i dettagli su voda.it/saldiprivati”

“Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro su sito o app SaldiPrivati. Approfittane entro il 23/2 con il codice VDF30FL80G1. Tutti i dettagli su voda.it/saldi privati”

Ricordiamo che i codici Vodafone Happy Friday sono diversi, questi sono quelli nostri che abbiamo deciso di regalare ai primi due lettori che vogliono acquistare nel negozi di abbigliamento online SaldiPrivati. Se non volete utilizzare il codice, potete regalarlo anche voi ad altri utenti attraverso i commenti.

Vodafone Happy Friday: come utilizzare il codice sconto?

La transazione potrà essere effettuata sia sul web che sull’App dello shop. Se si accede per la prima volta all’e-commerce, bisognerà subito procedere con la registrazione e subito dopo scegliere una delle vendite in corso, aggiungendo i prodotti desiderati nel carrello. Terminata la scelta della merce d’acquistare, bisognerà portare a termine la spesa o e nella pagina dell’ordine, nel campo “Usa un codice promozionale”, utilizzare proprio quello ricevuto via SMS da Vodafone.

Vodafone Happy Friday: validità del buono sconto

Il buono sconto dell’iniziativa Vodafone Happy Friday sarà valido per tutti i prodotti nel catalogo di SaldiPrivati, su un singolo acquisto. Il buono sconto non è frazionabile né cumulabile con altre promozioni in corso. Il buono sconto si può utilizzare entro e non oltre il 23 febbraio 2018. Inoltre, i clienti che risiedono nelle province di Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Brescia, Bergamo, Cremona, Piacenza, Mantova, Parma. In aggiunta, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Forlì Cesena, Rimini, Ferrara, Ravenna, Trento, Bolzano e Milano, possono optare in alternativa per uno sconto del 25%. Lo sconto del 25% riguarda uno skipass giornaliero a Madonna di Campiglio, valido dal 9 al 18 Marzo 2018.

Vodafone Happy Friday: ecco gli ultimi dettagli

Ricordiamo che lo sconto Vodafone Happy Friday non è cumulabile con altri codici sconto in proprio possesso. Infine, lo sconto non è valido per stornare le spese di spedizione a carico del cliente. In caso di problemi durante gli acquisti, ecco a disposizione il numero di assistenza  02 94754785. Cosa stai aspettando, approfitta anche tu dell’iniziativa di oggi Vodafone Happy Friday, 16 febbraio 2018!

Vodafone Happy Friday è pronto, e Tu? Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di Gogo Tech su Facebook e seguici su Gogo Magazine per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Buon shopping ai nostri lettori!

Fabiana Paola Corcione

Published by
Fabiana Paola Corcione

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023