Videogame

Kingdom Come: Deliverance – Nuova patch in arrivo

Warhorse Studios annuncia l’arrivo di una nuova patch massiva per Kingdom Come: Deliverance che non eliminerà del tutto alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori, come vari bug presenti nelle quest.

Warhorse Studios ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Kingdom Come: Deliverance, il primo progetto sviluppato dalla compagnia che era molto atteso dai videogiocatori. Nonostante la corposa patch disponibile al day one, purtroppo sono stati riscontrati alcuni problemi in Kingdom Come: Deliverance, motivo che ha spinto il team di sviluppo di rilasciarne un’altra in così breve tempo. Anche in questo caso però le dimensioni dell’aggiornamento non sono poche, si parla di ben 16 giga, il tutto per portare Kingdom Come: Deliverance  alla versione 1.03.

Warhorse Studios ha inoltre confermato che tale update per Kingdom Come: Deliverance  è già disponibile per PlayStation 4 e dovrebbe esserlo anche per PC, mentre per Xbox One dovrebbe arrivare presto, senza entrare nel dettaglio. Nonostante le dimensioni di questo aggiornamento, bisognerà aspettare altre due settimane per veder arrivare una nuova patch tramite la quale non solo verranno risolti i vari bug legate ad alcune quest, ma anche i problemi dell’abbassamento dei frame rates.

Anche con tutti i problemi iniziali di Kingdom Come: Deliverance, le recensioni su questo titolo non sono del tutto negative, anzi, alcuni hanno premiato lo sforzo di Warhorse Studios, trattandosi del loro primo lavoro. A questo punto bisognerà vedere se la situazione di Kingdom Come: Deliverance cambierà davvero con la prossima patch, che vedrà la luce tra due settimane. A questo punto possiamo già intuire che anche il prossimo update richiederà molto spazio per essere scaricato, soprattutto se prendiamo in considerazione alcune dichiarazioni di Deep Silver.

Il senior manager of marketing della compagnia, Will Powers, ha infatti svelato in un post su ResetEra, che per quanto riguarda Kingdom Come: Deliverance, anche dei cambiamenti minimi richiedono un ri-download completo di alcune sezioni del videogioco di Warhorse Studios.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023