Connect with us
Grande Fratello Vip: Adriana Volpe scoppia a piangere, il motivo Grande Fratello Vip: Adriana Volpe scoppia a piangere, il motivo

Grande Fratello Nip

Adriana Volpe scoppia a piangere al Grande Fratello Vip, il motivo

Published

on

Momento di sconforto per Adriana Volpe all’interno del Grande Fratello Vip. La concorrente del reality show di Canale 5 è apparsa tra le più colpite dalla situazione Coronavirus. Oggi, la conduttrice è scoppiata letteralmente a piangere, ricordando la madre Lina.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe preoccupata per la situazione Coronavirus in Italia

Adriana Volpe ha commosso i fans del Grande Fratello Vip dopo aver fatto una toccante rivelazione. L’ex volto di Rai 2 ha dimostrato di essere molto preoccupata per la situazione Coronavirus, venutasi a creare su tutta la penisola italiana. A tal proposito, i concorrenti sono stati aggiornati oggi pomeriggio tramite un comunicato da parte di Alfonso Signorini, l’attuale conduttore della quarta travagliata edizione del Gf Vip. Una situazione, che sta molto a cuore ad Adriana Volpe, visto che sua madre Lina era un’infermiera in sala rianimazione. In giardino, la Volpe si è lasciata andare un lungo sfogo insieme a Fabio Testi e Paolo Ciavarro, tra i più colpiti da questa situazione drammatica. In particolare, la conduttrice ha ripensato al lavoro estenuante che tutti i medici ed infermieri stanno facendo per salvare vite umane, facendo il paragone di sua madre.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe preoccupata per la situazione Coronavirus in Italia

Adriana in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera di sala di rianimazione”

La concorrente del reality show, infatti, ha dichiarato queste testuali parole: “Mia madre è stata infermiera di rianimazione in sala operatoria, e mi ricordo che nei turni che faceva c’era la reperibilità. Mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava”. Durante la confessione, Adriana è scoppiata letteralmente a piangere ricordando la madre Lina, che non vede da oltre due mesi a causa del Grande Fratello Vip. In particolare, la conduttrice ha raccontato che sua madre Lina era molto devota alla sua professione difficile, tanto da prepararsi velocemente pur di arrivare presto in ospedale. La donna, infatti, ha detto queste testuali parole, ricordando le parole della madre: “E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari”. Un racconto commuovente, che ha emozionato Paolo Ciavarro e Fabio Testi.

Grande Fratello Vip - Adriana in lacrime: "Mia madre è stata un'infermiera di sala di rianimazione"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni