Connect with us
Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce un possibile flirt con Denver Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce un possibile flirt con Denver

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Adriana infrange il regolamento, rischio squalifica

Published

on

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip. In particolare, la conduttrice Adriana Volpe rischia la squalifica dopo aver disubbidito in più occasioni agli ordini, impartiti dagli autori del reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Adriana Volpe disubbidisce all’ordine del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe è al centro di una bufera dopo che un drone è letteralmente planato sul giardino della casa del Grande Fratello Vip. Il drone ha recapitato un messaggio, che è stato preso dall’ex volto di Rai 2. La regia ha cercato di riportare la calma tra tutti i concorrenti, poi ha invitato la Volpe ha portate subito quel foglio incriminato in confessionale. Peccato, che la conduttrice abbia disubbidito all’ordine impartito dalla produzione, leggendo il contenuto. L’arrivo del drone aveva suscitato una grande curiosità tra tutti gli inquilini del reality show. Ma cosa cosa c’era scritto? Al momento non è dato saperlo, sebbene alcuni fans del Gf Vip abbiano visto una foto comparsa sul magazine ‘Nuovo’, che ritrae Antonio Zequila essere accusato di molestie da una modella.

Adriana Volpe disubbidisce all'ordine del Grande Fratello Vip

La conduttrice a rischio squalifica

La conduttrice ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip. Difatti, la produzione del reality show ha invitato Adriana Volpe ha recapitare il messaggio senza leggerne il contenuto. Ma lei ha disubbidito, trasgredendo le regole. Per questo motivo, i fans credono che siano presi dei seri provvedimenti nei confronti della Volpe. Un comportamento da ribelle, che potrebbe costarle davvero caso come la squalifica, già toccata a Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia, sebbene per motivi più gravi. Nel frattempo, nella casa di Cinecittà si vive un’aria irrespirabile per via di un nuovo litigio tra Valeria Marini e Antonella Elia. Le donne, infatti, sono quasi arrivate alle mani, se Andrea Denver non avesse evitato il peggio. Anche qui, gli ammiratori del programma di Alfonso Signorini, si aspettano un provvedimento disciplinare esemplare nei confronti delle due donne, che continuano a punzecchiarsi davanti agli occhi delle telecamere.

Grande Fratello Vip: La conduttrice ha rischio squalifica

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni